1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Auricolare Bluetooth Metal Gear Solid 4

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da Luz88, 11 Novembre 2008.

  1. Luz88

    Luz88 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Qui.
    Ciao a tutti!

    Comprato Little Big Planet volevo acquistare anche un auricolare per comunicare nella modalità online.
    Avevo preso ieri da GameStop un auricolare di marca indefinita (però a buon prezzo) bluetooth..Nelle istruzioni mi diceva che dovevo prima caricarlo 8 ore e poi registrarlo nella ps3 nell'apposita sezione "registra dispositivo bluetooth".. Ecco, qui mi diceva che doveva registrare il dispositivo.. Beh, dopo due ore di scansione non aveva concluso 'na mazza...

    Oggi sono andato a cambiarlo.. Avevano solamente quello ufficiale di Metal Gear Solid 4 (penso che l'abbiate presente tutti).. Ho speso un po' di più ma credo che almeno di questo mi posso fidare...

    Punto seguente: nelle istruzioni dell'auricolare (bellissimo) di MGS4 non c'è scritto che devo fare alcuna registrazione..

    Ora è in carica e lo sarà per otto ore, vorrei sapere una volta per tutte, cosa devo fare dopo che si carica per poter giocare stasera a Little Big Planet con l'auricolare di Metal Gear Solid 4 (che splendida accoppiata! :D)? Devo registrarlo? Basta che lo accendo e va in automatico? Delucidatemi! :)
  2. Razgriz

    Razgriz Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.153
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Quando fai la scansione, devi premere il pulsante dell'auricolare, è probabile che sia per quello che l'auricolare non ti si è registrato...

    Per quello di metal gear non sò, ma mi sembra strano che non richieda alcuna registrazione ;)
  3. Luz88

    Luz88 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Qui.
    Sisi lo so.. Lo diceva anche nelle istruzioni di quello che ho cambiato.. E ti assicuro che ho provato in tutte le maniere possibili inimmaginabili.. Infatti il tipo mi ha detto che era già il secondo che gli portavano indietro...

    Vorrei sapere ora, x chi lo sa, come devo comportarmi con il dispositivo di Metal Gear Solid..

    Grazie!
  4. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    L'auricolare, che sia di MGS o no, lo devi registrare alla PS3. Probabilmente devi solo andare a registra dispositivo e tenere premuto per qualche secondo il tasto di accensione del nuovo auricolare.
    Comunque la prossima volta utilizza il thread stickato in questa stessa sezione per parlare degli auricolari.;);)
  5. Luz88

    Luz88 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Qui.
    ok ti ringrazio, scusa...

    Quindi è da registrare, giusto??

    Luz88 ha aggiunto 1087 Minuti e 21 Secondi più tardi...

    Risolto. Mod potete chiudere! Grazie
    Ultima modifica: 12 Novembre 2008