1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

360 comprata poco fa... chiedo 2 consigli

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Rickardus, 10 Novembre 2008.

  1. Rickardus

    Rickardus Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve!
    Ho appena comprato la mia xbox 360 elite con GOW2, è stato un colpo di testa...ce l'ho ancora nella scatola...(vabbè direte ma che ce ne frega!) Siccome ho un pò paura di fare pasticci, vi vorrei chiedere due cose:
    Premetto che intendo modificarla con il doppio chip per giocare anche col live.
    -Vorrei sapere se questo è l'unico metodo per poter giocare con copie di backup offline e con copie originali online (ho googlato e pare di si, proprio qui ho trovato la guida per il Globe 360)
    - Vorrei sapere se qualcuno sa se rischio qualcosa con l'arrivo della nuova dashboard.

    Beh questo era il mio primo post... saluti a tutti!:)
    Ultima modifica: 10 Novembre 2008
  2. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    la tua console non sarà modificabile solo con un chip, ma dovrai sostituire il lettore e poi su questo mettere un chip, spenderai tra tutto 160/170€
    non so se ti conviene.
    Nessuno sa il criterio di microsoft per il ban, certo è che se non vuoi correre rischi l'unica soluzione è tenere la console originale.
  3. Rickardus

    Rickardus Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mmmh a quanto sto leggendo in giro questo è dovuto al fatto che i nuovi lettori liteon non sono flashabili, giusto?
    A quanto leggo pare che sia meglio aspettare una modifica chiamata "ixtreme" spacifica per il liteon. Spero di aver capito bene. In questo modo basterebbe montare solo la mod, giusto?
    Grazie per la risposta:)
  4. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Esatto, aspetta ma non si sa se e quando uscirà una modifica per questo lettore.
  5. Rickardus

    Rickardus Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie per la risposta.:) Per ora allora aspetto
    Ho un'altra domanda: meglio montare la consolle su un tv a tubo catodico 32" (salotto) o sul monitor 23" widescreen del mio pc? Cosa vi ha insegnato l'esperienza? Per ora ho solo GOW2...
  6. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Non la modificare!!!!
  7. fabrice84

    fabrice84 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Maggio 2007
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    bhe un lcd 32 sarebbe ancora mejo :)

    scherzi a parte io ti consiglierei lcd (tv a tubo non ha una buona risoluzione) anche se piu piccolo potrai sicuramente giocare ad una risoluzione maggiore ;)