1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

alice ps3 e giochi in regalo

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da luisnino, 10 Novembre 2008.

  1. luisnino

    luisnino Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    roma
    ragazzi ho acquistato una play 3 nuova in bundle con farcry 2...essenso lultima versione dentro ho trovato il codice per scaricare 2 giochi gratis da Playstation network (WARHAWK E WIPEOUT HD).....per scaricarli si deve prima attivare alice 7mega o alice 20mega....il fatto è che io gia possiedo alice 20 mega.......



    secondo voi è attivabile lo stesso la promozione?

    ho contatto la sony e mi ha detto che mi avrebbe fatto risapere informzioni ma tutto questo una settimana fa e nn mi hanno piu contattato!!!
  2. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Ma dov'è il problema?? Cioè, ha la linea ADSL, basta così. Metti il codice e scarichi.:asd: :asd:
  3. blackdragon87

    blackdragon87 Tribe Member

    Registrato:
    29 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.754
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    132
    Località:
    Nella delta di Dirac
    PSN Tag:
    black-dragon87
    Xbox Live Tag:
    NeededDust
    Scusa ma hai già internet e non ti serve nient'altro.Collegati attraverso il cavo LAN o wireless se hai un modem adatto,inserisci i codici e scarichi!!!
  4. thelegendofpiter

    thelegendofpiter Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    580
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ehm ti stai solo perdendo tempo... una volta che hai l' adsl alice, fastweb, teledue (ecc..) non importa il gestore o il tipo, se sei connesso puoi accedere al psn... easy
  5. luisnino

    luisnino Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    roma
    ragazzi il codice che ho dentro la scatola è di 9 cifre......per scaricare i giochi ce ne vuole uno da 12 cifre.......cioe è passato quasi un mese e non so riuscito ancora a scaricarli ke sola...............
  6. gemvac

    gemvac Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Novembre 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Romagna
    ho il tuo stesso problema ... hai risolto in qualche modo ???ciao grazie