1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 Bundle Gears Of War 2

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da TommyAngelo88, 9 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TommyAngelo88

    TommyAngelo88 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Novembre 2008
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti ragazzi!! Finalmente dopo tanto tempo ho ripreso la 360 oltre la PS3.
    Cmq volevo farvi subito una domandina....

    La console appunto in bundle con GOW 2...è stata fabbricata il 13 agosto 2008...è una JASPER o FALCON?

    Non riesco a capire questa cosa :???:

    Ovviamente il bundle contiene la 360 PRO da 60 GB

    Grazie anticipamente :)

    P.s forum fantastico ;)
  2. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Si pensa falcon 2
  3. TommyAngelo88

    TommyAngelo88 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Novembre 2008
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho letto questa cosa:

    "La Xbox 360 Pro è stata sostituita da una versione simile, ma con un HDD da 60 GB. Strutturalmente, la nuova versione della console (la cui architettura è chiamata Jasper) ha nuova scheda madre, una CPU da 65nm e una GPU da 80nm, dei nuovi moduli RAM che garantiscono un minor ingombro e un minor surriscaldamento. I lettori saranno invece gli stessi delle versioni Falcon. Questo aumento nella capacità dell' HDD è legato a doppio filo ad un altro aggiornamento, che riguarda però il software della console, ovvero la Dashboard. In autunno 2008 verrà infatti rilasciato un aggiornamento che permetterà di installare i giochi sull' HDD della console, con il vantaggio di abbreviare i tempi di caricamento durante il gioco e di diminuire il rumore provocato dal lettore DVD."

    Quindi teoricamente la mia deve essere una Jasper
  4. Balthasar85

    Balthasar85 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2008
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Teoria a parte a quanto ho capito l'unico modo pratico x accertarsene è aprirla, levare il dissi della gpu e vedere se quest'ultima è + piccola rispetto alla falcon.. il resto è dissertazione teorica.


    CIAWA
  5. TommyAngelo88

    TommyAngelo88 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Novembre 2008
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Beh anke se è FALCON non mi dispiace...basta che sia risolto il problema dei 3 led rossi :cry: ho ankora paura pensando alla mia vecchia xbox 360 rotta 1 anno fa...poi sono passato a PS3... ma ora ke è uscito GOW 2 in bundle con la console a 249 € non potevo non prenderlo...il mio collega addetto a console mi ha detto di andare tranquillo...sperem



    ah ho letto sulla confezione LOTTO NO: 0843
    Ultima modifica: 9 Novembre 2008
  6. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ormai sono tutte falcon o falcon v2.. potrebbe comunque presentare qualsiasi tipo diproblema come ogni elettrodomestico.. mal che vada esiste l'assistenza... non apriamo sempre gli stessi 3d per favore usate il cerca..
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.