1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 2 NON trova le partite o ci mette un'eternita...

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da spartandemos, 9 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. spartandemos

    spartandemos Guest

    Lo può confermare anche ciscopunk,non trova mai partite,o quando le trova e dice giocatore trvato annulla la ricerca...ma che fa i dispetti?la faranno una patch per risolvere sto problema?Sul router ho utte le porte aperte,a tutti gli altri giochi ci gioco tranquillamente...boh....voi le trovate le partite?
  2. dadino79

    dadino79 Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.264
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    stesso problema anche a me con tutto che sono in fibra:cry:
  3. spartandemos

    spartandemos Guest

    se non siamo almeno 5 nel gruppo (cioè il massimo)non si può giocare perchè mi riesce a trovare solo altre squadre intere:cry:
  4. xxxx90

    xxxx90 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ame le trova sempre tranne se siamo in 4
  5. spartandemos

    spartandemos Guest

    a me no...come credo il resto delle persone...ma da cosa dipenderà mai sto razza di problema?
  6. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    io oggi ho fatto esecuzione, zona di guerra, compagno, e non ho avuto problemi a trovare compagni e partite...
  7. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Confermo che personalemnte non ci sono problemi, tuttavia devo anche prendere atto di chi i problemi li ha.
    Se volete possiamo analizzare le vostre configurazione adls/fibra e le vostra reti locale.
  8. spartandemos

    spartandemos Guest

    tutti gli altri giochi funzionano perfettamente,cmq:
    ho il modem/router pirelli alice gate 2 plus wifi
    collego il cavo ethernet alla porta ethernet 1 del router...setto tutto in automatico..e ci gioco a pc spento ma a router alimentato ovviamente...ho aperto tutte le porte sia in udp che in tcp mettendo un [*] in protocollo [tutti]
    non credo dovrei fare altro...che sia il grado che abbiamo a gow che rende difficoltosa la ricerca?a me dice sempre la ricerca è stata riavviata da gruppi remoti o qualcosa del genere.
  9. gtgibo

    gtgibo Tribe Member

    Registrato:
    22 Luglio 2004
    Messaggi:
    233
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    Località:
    Mantova
    Ciao raga,pure io ho problemi solo con gow 2 ,non mi riesce ad entrare in nessuna partita pubblica,stesso problema riscontrato da tutti i miei amici nel live.Con gli altri giochi nessun problema,spero che esca una patch correttiva.
  10. luke67

    luke67 Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    211
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    a casa mia
    anche a me, ma penso che non dipenda da un bug del gioco, ma pare che abbia delle regole da rispettare, stessa abilità ,partite fatte ,ecc.. ecc ...
  11. dadb

    dadb Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    stesso problema anche io, speriamo che esca presto la patch!
  12. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Molti utenti si sono lamentati sul forum ufficiale di gears2 per questi problemi
  13. spartandemos

    spartandemos Guest

    oggi finalmente avevo trovato una partita...esecuzione...perfettamente perfetta...ma viene interrotta subito dallo squillo di telefono e dalle bestemmie del mio amico in quanto ero in ritardo di mezzora:asd::asd:
    comunque ora sembra funzionare...almeno un po'...certo i suoi 5 minuti li vuole cmq di ricerca...ed annulla cmq...credo mi sia andata di culo
  14. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    usate il thread ufficiale, chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.