1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

halo 3 recon---!!!...=)

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da axel-9.0, 1 Novembre 2008.

  1. axel-9.0

    axel-9.0 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Novembre 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti..mi sono apena registato e con molto piacere ho trovato questa sezione dedicata ad halo...lol...
    cmq volevo chiedere se sapevate dirmi qualcosa di piu' sul 4 capitolo di halo ...ovvero halo 3 recon...???
    tnk...
    =)
  2. channel91

    channel91 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    TORINO.
    credo che non sia un nuovo capitolo ma solo un'espansione del 3...
    nel pacchetto Recon dovrebbero essere compresi la nuova espansione e nuove mappe tra cui le famose mitico pubblicizzate a destra e a manca...
    quest'ultime saranno inoltre disponibili sul marketplace a partire da gennaio/febbraio del 2009 (stessa data di uscita di Recon) per chi disponesse solo del gioco halo 3.
    non vedo l'ora!:roll::roll::roll::roll::roll::roll:
    Ultima modifica: 1 Novembre 2008
  3. xel304

    xel304 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Agosto 2008
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Che io sappia, Halo 3 recon uscirà a novembre del 2009 nei negozi... Sul marketplace non sapevo che uscissero le mappe tra gennaio e febbraio, grande notizia! Qui però sorge una domanda... Ma se fanno scaricare le mappe dal marketplace, che tra l'altro mi sembra la cosa migliore, chi acquisterebbe l'espansione in negozio? Comunque sia, non ho capito perché vendono un'espansione al prezzo di un gioco nuovo, cioè 65€ per 3 mappe multiplayer e qualche missione aggiuntiva per la campagna...
  4. channel91

    channel91 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    TORINO.
    sul sito della b*ngie parlavano di inizio gennaio 2009...magari l'hanno anticipata!
    certo che il prezzo è scandaloso..magari metteranno altre mappe oltre alle mitico....
    spero solo che le missioni aggiuntive siano degne del prezzo perchè il sito b*ngie sta pubblicizzando tantissimo Recon...
    vedremo...
  5. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    Il gioco è previsto x l'autunno 2009 e cmq,tanto x smentire ciò che si vocifera ,non si tratta assolutamente di un'espansione,ma di un vero e proprio nuovo titolo (il genere probabilmente muterà in uno sparatutto tattico),con un personaggio nuovo (un soldato degli ODST),nuove armi e nuove modalità online (tra cui la co-op in 4 giocatori).
  6. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Halo recon dovrebbe essere una specie di nuovo capitoletto di Halo che però non si chiama Halo 4.
    Le mappe mitico dovrebbero uscire a Gennaio/Febbraio.
    Alcune di essere sono anche incluse in Halo Wars... In uscita a Febbraio...
    Il problema delle Mappe Mitico è che sono tipo 6-7 quindi se le tre mappe leggenda costano quello che costano.....
  7. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    sbagli di grosso,leggi il precedente post.
  8. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Cosa avrei detto di sbagliato scusi??
  9. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    semplicemente che non si tratta di un capitoletto con mappe aggiuntive ma di un nuovo gioco.
  10. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Mi sembra palese che con "capitoletto di halo che non si chama halo 4", intendessi un nuovo gioco...
  11. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    Con tutto il rispetto se leggo "capitoletto" sinceramente penso ad una minestrina riscaldata,cosa che non è assolutamente,visto che si parla di un genere nuovo,con personaggi nuovi,modalità di gioco nuove e grafica rinnovata.
  12. city

    city Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2006
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non so se è un indizio, cmq gli obiettivi sono stati accorpati a qualli di halo3.
  13. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Mi sa che quelli che sono "accorpati" sono sulle mappe nuove in uscita a gennaio.
    Annche perchè non sono 1000G ma sono 500.
    E poi che folli sarebbero a far uscire degli obiettivi un anno prima del gioco?
    Senza senso. ( già non ha senso far uscire obiettivi sul delle mappe che non sono...)
  14. city

    city Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2006
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il tuo ragionamento fila...:roll:
  15. stealthfox85

    stealthfox85 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2008
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Portoscuso (CI)
    Ciao ho letto sul sito della bungi che halo 3 recon non esiste più, si chiamerà invece Halo 3 ODST.
    Ho letto inoltre che chi sblocca tutti gli obiettivi di halo 3,compresi quelli vidmaster, quando acquisterà halo 3 odst nel autunno 2009 avrà in "regalo" l'armatura Recon!
  16. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    si ma è veramente arduo fare tutti gli obbiettivi di halo 3
  17. channel91

    channel91 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    TORINO.
    gli obiettivi sono ardui ma fattibili...:lalala:
    di fare quelli della campagna coi punti non ho proprio voglia...dovrei ricominciarla per la 3a volta...

    p.s:stealthfox per caso conosci nocs?
  18. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    E arduo ADESSO perchè il lone wolfs è a 8 persone, la gente si fa il profilo nuovo quindi l'abilità non conta più, e ci sono pochi italiani col quale fare gli obbiettivi.. Anche a me ne manca molti
  19. spartandemos

    spartandemos Guest

    in lone wolves c'è da bestemmiare...soprattutto per i Generali Bast**** che si mettono a giocare in questa lista...ma dico...vedete che ho 44 e mi manca una aprtita per vincere...che vi mettete a fare a farmi arrivare terzo per 1 punto di mer**!Mi tocca sempre ucciderli con granata e colpa di BR,cecco da vicino quando hanno la doppietta...bah!

    spartandemos ha aggiunto 1 Minuti e 48 Secondi più tardi...

    ah dimenticavo io degli obiettivi vecchi non sono riuscito a fare le doppia kill col laser,quella del veicolo e dei 10 secondi che non ho capito manco come si fa:)asd:),e soprattutto,quel bastardissimo obiettivo da 5g chiamata FALCIATRICE MONGOOSE!
  20. SAMBUCHA

    SAMBUCHA Tribe Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2007
    Messaggi:
    345
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    ma il problema non è dei generali che si mettono a giocare a lonewolves...perchè se non trova partite molto spesso crea partite con gente con abilità max differente...io tipo ho il 47 in lonewolves ma cmq capita che gioco contro 44 o 43...l'unica cosa è prendere la skill max in un'altra modalità di squadra...tipo slayer o doubles
    p.s. demons aggiungimi che se giochi bene in squadra fai slayer con me...tanto io ho 48, ci sentiamo bye