1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

offerte HDD 20gb ricondizionati in vista della nuova Dash

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da regrept, 7 Novembre 2008.

  1. regrept

    regrept Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Agosto 2008
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Sicilia
    Ei Ragazzi ma mi é venuto un dubbio, dice che l'offerta dell'hdd da 20 gb con 3 mesi di live a 25 euro é temporanea, sapete x caso quando finirà?? nn penso subito dopo il 19 novembre? sapete niente al riguardo?
  2. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    credo fino ad esaurimento scorte.
  3. livegold

    livegold Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    268
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Monkey Island
    Comunque è un'ottima offerta. Peraltro l'HDD ti arriva con fattura per la garanzia e considerando che tre mesi di live costano almeno intorno ai 15 EUR... l'HDD ti verrebbe solo 10 EUR. Io avevo già un HDD ma ne ho usufruito ugualmente.
    L'offerta è certamente limitata dalla disponibilità delle scorte, quindi non aspettare troppo.
  4. vettu1

    vettu1 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    guarad io ho aderito all'offerta e ieri mi è arrivata (appena 2 giorni dall'ordine)!:) l'offerta è fino a esaurimento scorte cmq se puoi approfittane il prima possibile perchè a 24.99 euro è una grande offerta!altrimenti è stato appena uficializzato (se vuoi attendere e puoi spendere un po' di piu) che uscira' il bundle con hd da 60gb. le cuffie e 3 mesi a xbox live gold a 79 euro!
  5. regrept

    regrept Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Agosto 2008
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Sicilia
    Si infatti, al massimo entro domani lo faccio l'ordine, l'unico motivo x cui ho fino ad ora atteso é perché un mio cugino doveva prendersi la 360 quella con in bundle PES 2009, hdd da 60 gb, cuffie... e ci eravamo messi daccordo per uno scambio: in cambio dia 30 euro più la mia memory unit da 256, mi dava tutti sti accessori (escluso il gioco ovviamente) perché nn userà mai il live e un hdd da 60 gb nn gli serviva a niente come anche le cuffie, il cavo... tra l'altro é un tipo che x la prima volta ora si sta accostando al mondo dei videogiochi nn ha neppure l'adsl e nn ha intezione di mettersela perché nn la usa... figuriamoci se gli interessa la chat vocale e in generale comprarsi un router ethernet e farsi un abbonamento al LIVE... ma siccome ora, x colpa del fratello che detesta e considera i videogiochi gli ha detto di tenerseli perché l'ignoranza lo porta a pensare che quegli accessori se me li prendo poi gli funziona peggio la 360 che vogliono prendere... ma xfavore... certo che di gente ignorante ce n'é in giro, mi sembra talmente ignorante da essere addirittura superstiziosa... senza parole raga ciao
  6. channel91

    channel91 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    TORINO.
    ma se compro 1 altro hd poi posso trasferire i miei salvataggi da 1 all'altro?
    avendone uno da 20gb vorrei comprarne un altro da 60 o 120 ma prima vorrei essere sicuri di poter trasferire i dati...
    grazie!
    ps:ho una falcon..
  7. Gabry the sniper

    Gabry the sniper Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2008
    Messaggi:
    415
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Mestre, Italy, Italy
    e come faresti? xD non si può direttamente...devi usare una memory oppure un altra console collegandola con un cavo dati.
  8. therichwarrior

    therichwarrior Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Luglio 2008
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    PALERMO
    raga con la carta postepay si puo pagare uguale?
    Ultima modifica: 8 Novembre 2008
  9. dragonskills23

    dragonskills23 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
  10. Oscar80

    Oscar80 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Ottobre 2008
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao Ragazzi, scusate la mia poca esperienza, ma ho appena conprato la console ver. Arcade e sono interessato all'acquisto di un HDD da 20gb a 25€. Come faccio a fare l'ordine?
  11. Markfree

    Markfree Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2003
    Messaggi:
    676
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    si, testato personalmente
  12. vettu1

    vettu1 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    si basta inserire il codice della postepay e i 3 numeri di controllo e l'ordine parte..vi arrivera' un e-mail di conferma dell'ordine e in piu' il codice della spedizione ups cosi' da monitorare il percorso del vostro pacco
  13. Markfree

    Markfree Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2003
    Messaggi:
    676
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    riporto la mia esperienza...ordinato il 5...arrivato stamattina...5giorni considerando in mezzo pure il sabato e la domenica...perfetti! domani mattina lo monto e vedo se va (oggi mi siddia:D)
  14. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora