1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

per favore aiutatemi la connessione nn va +

Discussione in 'Wii Networking' iniziata da supercontesergio, 8 Novembre 2008.

  1. supercontesergio

    supercontesergio Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    allora posseggo un modem wireless

    NETGEAR WIRELESS-G54

    fino ad ieri tutto funzionava alla perfezione oggi nulla più

    allora mi trova l accesspoint inserisco la password ma mi da ERRORRE 52030 oppure 52032 quando uso la chiave WPA-PSK(TKIP)

    SE USO WEP mi dice che i dati inseriti sono sbagliati

    WPA-PSK(AES) errore 51330
    WPA2-PSK (AES) ERRORE 51331


    il problema è che la prima volta me lo hanno configurato e quindi nn ricordo il tipo di chiave usata ma cmq provando con tutte nn mi funziona


    qualcuno per favore potrebbe aiutarmi
  2. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    fai una prova senza chiavi,se funziona disattiva la rete wi fi quando nn la usi o stacca l antenna del router
  3. stefanos

    stefanos Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    ecco bravo non fare come me che lasciavo sempre la rete wi-fi del router attiva, fino a quando mi e' stata sospesa la linea adsl per abuso:???:.............in poche parole qualche furbetto della zona si era attaccato malvagiamente alla mia linea tramite wi-fi e faceva a quanto pare dello spamming sregolato.......maledetto lui !!!!!!per riavere la linea adsl ho dovuto penare 5 giorni.
    adesso la attivo solamente per il tempo che mi serve........................ecco perche' avevo cosi' poca linea verso il mio pc,, c'era chi me la puppava!!!!!!!!ristramaledetto hackerozzo di zona !!!!!!;(;(
  4. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Sei un pollo;), mai sentito parlare di crittografia rete wi-fi(wep o wpa-psk), se vuoi lasciare la rete senza passoword crittografica ci sono anche altri sistemi che ne impediscono l'utilizzo ai mali intenzionati.
    Ad esempio ci sono le limitazioni dei mac addres, ovvero puoi tenere la rete aperta, ma consentire l'accesso solo alle schede di rete wi-fi di pc o consolle i quli li decidi tu, abilitando e compilando l'apposista lista di mac addres dentro il router.
  5. supercontesergio

    supercontesergio Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho fatto come avete detto ed effettivamente dopo mille peripezie è bastato spegnere il router e dopo riaccenderlo e tutto magicamente è tornato alla normalità


    grazie ragazzi fantastici come sempre