1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Organizzare i film in dvx in cartelle

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da Th3BoSS, 7 Novembre 2008.

  1. Th3BoSS

    Th3BoSS Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2008
    Messaggi:
    280
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ciao a tutti, ho da poco sostituiito l'hd della mia ps3 con un samsung da 250 gb, vorrei usare la ps3 anche come player per i film in divx ma mi piacerebbe dividerli in cartelle..
    Ho visto che si possono organizzare i file ma solo come vuole la ps3, a me piacerebbe fare invece per esempio la cartella film 2008, classici ecc ecc e spostare i film nelle varie cartelle, si può?
    Ho provato a copiare tutta la cartella contenente i film ma mi ha copiato solo i film ma non nella cartella ma nel menu principale dei video..
    Un'altra cosa, a me i film me li vede anche senza creare la cartella PS3/DIVEO nella chiavetta mentre in altre discussioni leggo che si devono creare, grazie ad un aggiornamento non si deve più fare o cosa? Può dipendere da quello?
    Grazie a tutti in anticipo...
  2. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    -Basta che come nome dell'album del Film metti Film 2008. Fallo su ogni Film che vuoi mettere in quella cartella e ti ritroverai con la cartella Film 2008

    -Dipende come te li vede. Se te li vede usando il tasto Visualizza Tutto è una cosa normale, se li vede premendo X sulla Periferica Esterna allora sarà una nuova aggiunta del FW 2.52.
  3. Th3BoSS

    Th3BoSS Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2008
    Messaggi:
    280
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65

    Per il fatto che me li vede lo stesso io intendevo dire se è meglio fare la cartella PS3/VIDEO o se non cambia niente dato che me li vede..

    Sarò io tardo ma non riesco a capire.. dove lo modifico il nome dell'album del film? Posso farlo direttamente dalla ps3 o devo farlo dal pc?
  4. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    1. Non cambia niente.
    2. L'album lo puoi cambiare dalla PS3, schiaccia Triangolo sul Film, poi Informazioni, Nome dell'album e metti il nome della cartella in cui vuoi che si trovino i Film.
  5. Th3BoSS

    Th3BoSS Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2008
    Messaggi:
    280
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Grazie mille sei stato utilissimo!!!!!!!!!!!! Thanks!!!! :)
  6. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Di niente. Se hai altri problemi chiedi pure.