1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

votatemi da 1 a 10 army of 2 plz.....

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da djmarco94, 7 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. djmarco94

    djmarco94 Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2008
    Messaggi:
    532
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    abruzzo
    vorrei comprare army of 2 x il 360 ma non so proprio com'è se e bello e se mi potrebbe piacere .
    x favore datemi una mano !!!
    grazie!!!:)
  2. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    Ormai non dovrebbe costare poi molto..lo prendi usato e via..secondo me merita ma il mio è un parere di parte perché mi piacciono troppo tutti i tipi di shooter..tranne mercenari 2 ma quello è un altro conto........io un 8 glielo do..poi giocato in co-op con un amico dev'essere veramente bello ma purtroppo non ho mai avuto modo di provare questa modalità..:D
  3. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Scusa se vuoi giocare un titolo in Coop perchè non Compri Gears Of War? è uno spettacolo assurdo :asd:
    Comunque è molto ben fatto Army Of Two gli darei un 7½ ;)
  4. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    8.5 per me, il motore grafico e' l'unreal engine quello di Gears.

    Per me e' un gran gioco, difficile all'inizio, infatti richiede un po di piu' per metabolizzate tutte le tecniche di base, ma una volta apprese e' veramente godurioso.
    Fai conto che giocato in coop con un amico e' il massimo, accumulando soldi puoi comprare e potenziare le armi (quelle di default non sono il massimo come mira e potenza di fuoco.


    Inoltre recentemente hanno rilasciato un aggiornamento eccezzionale, hanno aggiunto ben 2 capitoli molto lunghi della campagna da giocare.
    Io lo ho finito 2 volte sulla xbox 2 altre 2 volte sulla ps3 di un amico.
    Prendilo su xbox ovviamente la versione ps3 non ha particolari problemi ma lo schermo di visione e' al 96% non so perche' solo sto gioco fa cosi.
  5. djmarco94

    djmarco94 Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2008
    Messaggi:
    532
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    abruzzo
    ma li usi tutti e 2 i personaggi o comandi solo uno ? fatemi capi un po plz.:cry:
  6. ciclone82

    ciclone82 Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    a casa
    ne muovi 1 e mezzo!! :asd:

    uno lo controlli completamente, all'altro puoi fargli fare praticamente tutto quello che vuoi!
    scarica la demo e provalo!

    single player 7 e 1/2, purtroppo il voto cala un quanto è un po' corta la campagna.

    multiplayer (sia online che offline) 9!!!
  7. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.