1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

D Link 300T Errore DNS

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Miki86, 5 Novembre 2008.

  1. Miki86

    Miki86 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari
    Salve ho da pocco acquistato la ps3 160 GB :),lo collegata al modem D Link DSl 300T,facendo la configurazione guidata di rete sulla console alla fine mi da errore DNS 80710102,mi date una mano nella configurazione?premetto il modem funziona alla grande se collegato al pc,sti uscendo pazooo
  2. Gabruz83

    Gabruz83 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao purtroppo i d-link non sono un gran che, tu colleghi il modem direttamnete alla PS3?! Fai la configurazione automatica!? Prova a vedere se il modem è settato per assegnare gli IP con DHCP!
  3. Miki86

    Miki86 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari
    Si io collego il modem alla ps3,se faccio configurazione automatica non risolvo niente,non so come vedere come assegnare IP con dhcp.... magari se qualcuno ha d link come modem cosi mi spiega come fare..... Grazie della risp...attendo
  4. Gabruz83

    Gabruz83 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao, in genere tutti i modem possono di rete possono essre configurati tramite una comoda interfaccia web, collega il modem ad un PC, vai sul internet explorer e digita "192.168.1.1 , oppure "192.168.0.1" per il d-link mi sembra valga la seconda da li puoi controllare come sono gestiti gli IP, aiutati con le istruzioni. Hai provato a collegare il modem alla PS3 e selezionare impostazioni tipiche! oppure controlla come è impostata la connesione tra PC e modem e reimpostala uguale sulla play3!
  5. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Il 300T della d-link soffre di gravi problemi, devi prima caricare un firmware moddato per risolvergli prima di poterlo configurare.

    butta un occhio qua:
    http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1660023
  6. Miki86

    Miki86 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari
    Vi ringrazio smantetero sulla guida del forum che mi avete postato,vi ringrazio
  7. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Nel caso ti venga in mente di prenderne 1 nuovo, prendi linksys WAG 200G (adsl2+ ready)lo attacchi e va tutto in automatico senza aprire nulla, grazie ad upnp, sia ps3 che 360 che tutto il resto.