1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dualschock3® sul PC

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da ElDiez, 5 Novembre 2008.

  1. ElDiez

    ElDiez Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Luglio 2008
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Salve a tutti ho un Dualschock3®(Attenzione: non SIXAXIS®) e vorrei collegarlo al PC ma non riesco in nessun modo. Come posso fare senza acquistare nulla??Grazie
  2. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    che io sappia NO
  3. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
  4. -alien-

    -alien- Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Pomigliano
    se per dualshock3 intendi il controller della ps3, allora è di conseguenza SIXAXIS...

    comunque pr collegarlo al pc è semplice... scarichi questo programmino e segui le istruzioni
    *****

    io l'ho provato, ho avuto qualche problema all'inizio ma poi sono riuscito a farlo funzionare.

    però, se devo darti la mia opinione, te lo sconsiglio.... proprio oggi l'ho disinstallato, perchè mi dava dei problemi con le altre porte USB. come se non le riconoscesse come si deve...

    per intenderci... quando prima inserivo una chiavetta USB, la riconosceva quasi all'istante.... con il programmino installato ci voleva quasi un minuto.... poi non mi dava più la possibilità di rimuovere gli archivi removibili e di fare rimozione sicura. mi dava come archivio rimovibile l'unità C: ...... dove è installato win.... ed anche il masterizzatore DVD.

    quindi ho deciso di eliminarlo (cosa che ha fatto bene al pc, perchè tutto è tornato funzionante come prima) ed ho comprato un joypad da pc USB a 10 euro.... che funziona benissimo.

    ah...dimenticavo, io ho windows vista ultimate 32bit e Dualshock3
  5. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Veramente per la PS3 esistono 2 Joystick ufficiali, il SIXAXIS e il DUALSHOCK 3 che in più rispetto al SIXAXIS ha la vibrazione ed è più pesante (e naturalmente consuma di più). Comunque io usavo i Driver che un utente ha postato sopra, ma ho sempre usato il SIXAXIS sul PC, non so e i Driver funzionino con il DUALSHOCK 3.