1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Peter Hines: Verranno implementati i trofei per la versione PS3 di Fallout 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 5 Novembre 2008.

  1. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Come da titolo queste sono state le parole di Peter Hines Vice-Presidente dell’area marketing della società Bethesda Softworks produttrice del titolo Action RPG: Fallout 3.


    Questa non puo' essere che un'ottima notizia per gli utenti della console targata Sony che tramite una patch potranno godere dei famigerati premi di gioco. Non ci resta che attendere ulteriori notizie.
  2. Gabi

    Gabi Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2008
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Genova
    Implementarli prima dell'uscita no??Era troppo difficile?Cmq ben venga,meglio tardi che mai!!
  3. dadb

    dadb Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Pensavo prima o poi di prenderlo, ma il disinteresse di questa sh nei confronti della versione ps3 mi ha fatto decidere di rivolgermi altrove, pazzesco che non abbiano ancora i trofei giochi di questo calibro.
  4. pito23

    pito23 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    ... E se ci infilassero anche qualche bug fix in modo da arrivare almeno alla pari della X360???:roll::lalala:
  5. Zendo

    Zendo Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    trattati a pesci in faccia da Bethesda Softworks
  6. tidusquall17

    tidusquall17 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    422
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    capua
    cominciassero a creare i giochi completi dall'inizio.. -.- Scaffale!!!
  7. FABER22

    FABER22 Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    231
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    64
    Località:
    MGO: MizarOne
    "Scaffale" no! Dai, è un grandissimo gioco.
    Però o fanno i trofei retroattiivi o me li magno!!!
  8. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    si,nonostante i bug rimane un grandissimo gioco.
  9. ninofoggy

    ninofoggy Tribe Angel

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terra dei Vespri e degli Aranci...
    bhe nn dico proprio scaffale , ma continuando così in vita mia nn avrò ami un trofeo...
  10. Magallo

    Magallo Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2007
    Messaggi:
    323
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Firenze
    Ma sistemare i bug grafici no eh?!
  11. Priscillo

    Priscillo Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2008
    Messaggi:
    761
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  12. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Cercano di recuperare punti dopo che hanno fatto una versione del gioco peggiore di quella della concorrenza?
    Personalmente Fallout lo prendo tra qualche mese a 20-25€ per Pc.
  13. thehive88

    thehive88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    Probabilmente per pc lo trovi anche adesso a quel prezzo :asd:
    Io lo sto giocando su pc appunto e devo dire che è un gioco veramente fantastico, per le mancanze della versione ps3 vorrei far notare che cmq il gioco non punta assolutamente alla grafica, che anche al massimo su pc non è niente di eccezionale.
    Parlando dei trofei, se non li facevano era uguale, non capisco proprio tutta questa smania di trofei, non servono a niente quindi che ci siano o no non vedo alcuna differenza.
    Ci si lamenta sempre della longevità dei giochi?beh questo ha una longevità mostruosa sopratutto pensando a quante volte è possibile rigiocarlo prendendo strade completamente diverse e vedendo finali diversi, quindi chi dice "scaffale", oppure "non lo prenderò perchè non ha i trofei" fa un dispiacere solo a se stesso :asd:
  14. tidus_91

    tidus_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.798
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    caserta
    iol ' ho preso a 30 euro da un amico e nn posso fare altro che ringraziare per i trofei :asd:
  15. Priscillo

    Priscillo Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2008
    Messaggi:
    761
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Di titoli ce ne sono, e molti.
    Fallout usa tecnologie datate, non si sforza di star al passo, non ha trofei al momento (ciò vuol dire che in un secondo momento andrà rigiocato al 100%) ed ha mancanza di dlc su ps3.
    Non è il singolo elemento, ma l'insieme. I trofei per me son la goccia.
    Dovendo decidere cosa prendere, do priorità a chi mi promette il massimo supporto.
    Io penso a farcry, hanno fatto engine appositi, su ps3 usan una risoluzione non convenzionale, usata non per comodità, ma per resa migliore upscalata, trofei e già predisposto ad home.
    Grande editor e dlc in arrivo.
    Stesso discorso per lbp.
    Ed entrambi han iniziato lo sviluppo quando ps3 neanche c'era, quindi fallout non ha la scusa dell'anzianità del progetto.
    Devo ancora riprendere buzz, poi ci sarà Mirror's edge e devo controllare midnightclub.
    Fallout non è l'unico bel gioco e longevo, ce ne son altri e se devo sacrificare qualche titolo, investirò su chi mantiene ogni settore di alto livello.
    La bethesda mostra di non curarsi dell'utenza ps3, io vedrò di non curarmi di loro. Dovevo scremare la wishlist, loro mi han aiutato.
    Un titolo in forse, viene comprato o scartato anche per queste cose.
  16. thehive88

    thehive88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    ma i trofei a cosa ti servono?:asd: i trofei non hanno nessuno scopo al momento non capisco tutta questa indignazione se un gioco non ha i trofei.
    In fallout 3 la grafica conta meno del il 10% del prodotto finale, perche ti ripeto graficamente parlando non è niente di che in tutte le piattaforme (anche se effettivamente su ps3 sembra essere peggio, però ti faccio notare che io l'unica recensione dove viene detto chiaramente che la versione ps3 e peggio è la videorecensione di gamespot),
    giochi come midnight club e mirror edge dubito fortemente superino anche solo le 15-20 ore di gioco (mirror edge che tra l'altro comprerò al day one, quindi capisci che non te lo dico perchè non mi piace il gioco).
    Fallout 3 non ho neanche idea di quanto possa durare perche io sinceramente non l'ho ancora finito ma penso duri sicuramente almeno 40 ore (anche se penso dipenda fortemente dalle scelte che fai la durata) e poi il numero esagerato di finali lo rendono praticamente infinito(pensa che su fallout 1 e 2 c'è gente che ci perde veramente la vita) e tra l'altro ha anche un multiplayer online.
    Io posso capire che tu dici "si ma bethesda ha snobbato ps3e fatto un lavoro peggiore", guarda prendiamo anche questa affermazione per vera. Penso che non giocare un capolavoro per una questione che alla fine è di principio sia veramente un peccato.
    Se non hai modo di giocarlo su pc o 360, io ti consiglio mooolto vivamente di prenderlo per ps3 :asd:, se proprio non sei sicuro prendilo avanti, ma secondo me è un gioco che VA giocato
  17. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    ci vuole un applauso!!!
  18. Orek84

    Orek84 Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    295
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto te, che quoti lui:D (anche se devo ammettere che alle volte si smania per avere piu' trofei di quel tuo amico che "detesti" (detesti perche' ha piu' trofei di te:D) cmq piu' che trofei vorrei un bugfix per i freeze quando entra qualche "amico", se uno ne ha pochi, vabbe ma quando continui ad andare in stop motion perche' A entra B esce Entra C Esce C entra B ecc... e' ingiocabile:D
  19. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    disabilita la notifica dei messaggi.
  20. piperprinx

    piperprinx Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    148
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    si', tempo che usciranno avro' gia' finito la versione xbox con relativi obiettivi...