1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Team Ninja: la PS3 è la più potente macchina da gioco disponibile

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 4 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    In una recente intervista Yosuke Hayashi del Team Ninja (director di Ninja Gaiden Sigma per PS3) ha affermato che "ogni sviluppatore che lavora su tutte le piattaforme che oggi sono disponibili, sarebbe d'accordo sul fatto che la PS3 è il più potente sistema messo a disposizione." Hayashi ha anche detto che Team Ninja non crede che la PS3 abbia espresso il suo pieno potenziale e sta agli sviluppatori e Sony assicurarsi che ciò avvenga.
    Vi lasciamo alle dichiarazioni originali:

  2. LaMacchina89

    LaMacchina89 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Arfacce!!! Non c'è bisogno che lo ricordino ogni santo giorno ma piuttosto lo dimostrassero con un bel gioco con i controc***i !!!;)
  3. Geniuscool

    Geniuscool Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.040
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    basta con queste blasonate e queste parole per favore, e da anni che non ha superato nessuno la sony e che voglia farci credere sempre la stessa cosa....abbiamo bisogno di fatti!!!!
  4. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Ma ieri non è uscita la stessa notizia però parlava Sony.Strano il giorno dopo un'altra affermazione uguale però da parte di una SH che ha fatto un gioco in esclusiva.
  5. berto68

    berto68 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    perchè, mi domando, continuare a ripeterlo.... lo sanno anche i muri ormai

    probabilmente potenza non vuol dire maggiori vendite o facilità di programmazione o prezzo di vendita basso, altrimenti i risultati sarebbero stati diversi.

    Noi la nostra parte la stiamo facendo, siamo qui ad aspettare i risultati su larga scala.... sbrigatevi !!!
  6. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Ancora con la questione "putenza"... bah.
  7. Geniuscool

    Geniuscool Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.040
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    la sony cerca di imbrogliare giorno dopo giorno ogni volta con la stesse parole...ma non si stanca mai dire sempre le stesse cose...allora secondo me io non vedo futuro per ps3 anzi non ero propria soddisfatto della mia ps3...magari se sempre non si ritira come aveva detto nel l´altro threat ed esce la ps4 magari sempre fa sta volta una cosa buona se sempre non esce di nuovo la xbox720 e la spaccia di nuovo via...

    Geniuscool ha aggiunto 1 Minuti e 9 Secondi più tardi...

    quoto anche io...se non si da una mossa allora non ci credo più nella sony...
  8. Gabi

    Gabi Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2008
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Genova
    Tanto per prendere in prestito una frase di Battlefield Bad Company "ACTA NON VERBA"
  9. DarkTadde

    DarkTadde Guest

    Ma cosa aspettano a dimostrarlo, io non capisco sarà la millesima news del genere.
    Perchè se sanno che la PS3 è potente non lo dimostrano ?! Capisco che sia complicato programmare su PS3, ma almeno si impegnino a produrre un gioco che sfrutti la più elevata potenza disponibile.
    Al contrario sembra che le SH non si sforzino di andare più in là di quello che sanno fare fin ad ora su PS3, di conseguenza pochi miglioramenti nella programmazione.
    Poca voglia o c'è qualche intrippo sotto mi chiedo io ?!
  10. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    non capisco cosa c'entra sony,in fondo itagaki fece la stessa dichiarazione(a favore della 360) quando sviluppava ng2.
    evidentemente il nuovo tn si occupa di quantum theory.
  11. delux7

    delux7 Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2008
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Esiste al mondo un'auto in grado di abbattere il muro del suono, peccato che non ci puoi andare in strada...
  12. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    si vede che il CAPO del team ninja non c'è piu :asd: lui non avrebbe mai permesso queste dichiarazioni :D


    Il bello è che tuti elogiano la potenza e poi in pratica non si vede mai nei giochi.
    Viene più da credere a chi si lamenta per la scarsa potenza allora.
  13. REY VOLPACCIUS

    REY VOLPACCIUS Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2008
    Messaggi:
    680
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sfruttatela alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  14. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se la potenza c'è tiratela fuori con i fatti razza di incapaci ;( ,secondo me è un problema di marketing a loro poco importa della potenza della ps3 e si limitano a fare giochi multiplatform a discapito della piu potente trovando la scusa che è difficile programmare per ps3 ,questo è il mio pensiero condivisibile o no senza creare polemiche inutili.
  15. Geniuscool

    Geniuscool Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.040
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    un gioco fatto in esclusiva per PS3 Little Big Planet, tutto qui......"questo e tutto pero ora" sempra che la sony vuole dirci questo messaggio....:asd:
  16. cyberalex

    cyberalex Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2008
    Messaggi:
    380
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    +fatti
    - parole
  17. hokuto78

    hokuto78 Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    422
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    "Nativamente Dal Palazzo Raseiden"
    SONY: Basta parlare a vanvera omai il natale è alle porte!!! :xlalala:
    Ultima modifica: 4 Novembre 2008
  18. Geniuscool

    Geniuscool Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.040
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    intanto direi alla Sony di scendere i prezzi al piu presto prima di parlare e dire altri blasonate...xke tutti quei soldi solo xke ha in più il blueray e non ha neanche quella potenza di cui dicano, ma son pazzi :asd:
  19. Sparkle

    Sparkle Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    633
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Località:
    Naples
    Secondo me è una questione di inventiva: magari hai imparato cosa può e non può fare la macchina (es. PS2) e la sfrutti appieno in tutte le sue sfaccettature facendole esprimere la propria tecnologia al meglio. Poi ti ammollano una nuova macchina superpotente che allarga di molto i confini coniosciuti: la reazione più naturale è quella del disorientamento.
    L'esempio che potrebbe calzare è quello della differenza tra il primo timido programma per fotoritocco che rilasciò Adobe, un striminzito Photoshop, e invece le ultime release della suite Photoshop CS3, è ovvio che con il primo software anche l'utilizzatore principiante ne trova subito i limiti e impara ad usarlo al meglio delle possibilità; se poi si prende la stessa persona e la metti di fronte ad un supersoftware come il moderno Photoshop, e gli spieghi che cosa potrebbe e non potrebbe fare è ovvio che la prima reazione è quella del totale disorientamento, il limite tecnico e lo sfruttamento appieno è ancora di la da venire: del resto gli ultimi titoli usciti per PS2 sfruttano veramente la macchina senza neanche affogarla e appesantirla con ridondanze inutili e dovute ad un utilizzo sprovveduto dell'SDK.
    Di contro con una riflessione del genere credo che il vero difetti sia nel supporto che Sony sta offrendo agli acquirenti dell'SDK; ma c'è da chiedersi a questo punto: e se anche i tecnici di Sony non conoscono appieno tutte le sfaccettature di utilizzo del software di sviluppo e del relativo Hardware....

    mmmm

    Aloha
    :)
  20. Superdarkdevil

    Superdarkdevil Tribe Member

    Registrato:
    6 Luglio 2007
    Messaggi:
    245
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli ( Romano D.O.C.)
    E basta con stì commenti alla ca**o! I giochi che stanno sfruttando un bel pò stà console,stanno uscendo. Siete voi che non li vedete....
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.