1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Giretto in america, cosa conviene comprare?

Discussione in 'Wii Accessori Retail' iniziata da andrears250, 1 Novembre 2008.

  1. andrears250

    andrears250 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Ottobre 2008
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho visto che i wiimote vengono venduti a 39 dolla (magari pure a meno se in offerta).. e calcolando che il wiimote dovrebbe essere "universale" potrei anche approfittarne per comprare gli altri due (in modo da averne 4)

    volevo però un consiglio.. mi conviene prendere anche altri tre nunchuk? io per ora ne ho uno solo (originale col filo) e volevo prenderne almeno un secondo per giocare in due alla boxe (e non so quali altri giochi per ora visto che al momento ho solo sports e wiiplay).

    idem la balance board.. dovrebbe funzionare ma avrei il gioco non utilizzabile.. eventualmente conviene e poi prendere wii fit a parte?

    altri suggerimenti?

    grazie ;)

    ps. ah quali giochi mi consigliate poi da fare in 2 o 4? marioparty? mariokart? altri?
  2. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    wii fit compralo visto che costa 89 dollari,il gioco magari lo trovi usato,poi puoi comprare family sky o rayman 3,compra anche i wiimote e nunchuck,se vuoi un consiglio compra anche guitar hero 55 dollari i prezzi che ti ho detto sono da ebgames,ci è stato un mio amico poco tempo fa.per i giochi discutiamone in un altra sezione per piacere se no si andrebbe off topic grazie
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Novembre 2008
  3. andrears250

    andrears250 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Ottobre 2008
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    hai ragione, l'ordine è essenziale ma non pensavo nemmeno di star a discutere quale sia il più bello ma solo dei "MUST" :)

    per il resto.. ma comprarsi la bb a 89 dolla poi però il gioco lo devo comunque ricomprare, gh non so, la musica mi piace ma non mi ispira giocare da solo con la wii. Ma poi non c'è il blocco regionale?
  4. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    si c è il blocco,guitar hero puoi comprare solo la chitarra senza gioco,comunque se hai zelda originale puoi sempre ovviare il problema installando l homebrew geckos;)