1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pad ps3 su Pc

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da ddg, 3 Novembre 2008.

  1. ddg

    ddg Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti ragazzi volevo chiederti se un joypad ps3 è compatibile con il pc cioè se posso utilizzare il joypad x giocare al pc... ho visto ke in questo forum è stata kiesta questa domanda e hanno risposto ke è possibile ma con dei driver qualcuno ne sa qualcosa? se si rispondete grazie

    ps: se devo avere questi driver dove posso prenderli? un'altra domanda posso ricaricare il joypad dal pc?rispondete grazie...
  2. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    in primo luogo la sezione è sbagliata, tralasciando questo c'è da dire che devi avere nel pc il bluetooth, altrimenti non ci fai nulla.
  3. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    non centra il bluethoot, per quel che ne so io funziona (e neanche tanto bene) solo tramite degli appositi driver tramite cavetto usb, se sei affezionato all'ergonomia del pad sony e vorresti giocarci pure su pc, utilizza una delle tante imitazioni di altre marche oppure prenditi un adattatore pad ps2-pc
  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    spostata, non so come abbia fatto a non notarla...
  5. tox88

    tox88 Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2008
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    IN THE END,THERE WILL ONLY BE CHAOS
    http://www.gamestar.it/showPage.php...to=PlayStation+3&masterPage=ngs_articolo.html

    Guarda su questo link è spiegato tutto,io ho provato sul mio notebook e va....per testare se va vai su panello di controllo-periferiche hardware-perifreriche di gioco-dovrebbe individuarlo come PS3 controller-poi vai su anvazate e c'è una funzione test se premi i tasti dovrebbero accendersi i numeri sullo schermo.

    Tieni presente che da me i led del controller (quelli che segnalano il numero 1 2 3 4) nn si accendono ma il controller va.


    (non serve avere il bluetooth) basta avere il cavetto usb
    Ultima modifica: 4 Novembre 2008