1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Elite...

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da pakolandia, 3 Novembre 2008.

  1. pakolandia

    pakolandia Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2007
    Messaggi:
    446
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    NAPOLI CAPITALE DEL MONDO
    Ragazzi venerdì ho acquistato la Elite. Ieri mentre giocavo con Fifa Online dopo circa 1h improvvisamente si è spenta e riaccesa da sola la console. In 1 anno la mia vecchia Pro non ha mai fatto una cosa del genere. Devo secondo voi andare domani ad esercitare il cambio dal negoziante essendo trascorsi meno di 7gg ?
  2. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    potrebbe essere stato un calo di corrente....
    per sicurezza prova a recarti dal tuo negoziante,se te la sostituisce è meglio.
  3. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    l'ha fatto solo una volta?
    hai avuto i 3 led rossi?
  4. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    per me è solo volata la corrente per un attimo
  5. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    in caso di sbalzo di corrente dovrebbe dargli i led rossi....vediamo che dice.
  6. pakolandia

    pakolandia Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2007
    Messaggi:
    446
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    NAPOLI CAPITALE DEL MONDO
    Nessun led rosso. Ero online giocavo quando si è spenta e riaccesa tornando sulla dashbord da sola. :cry: L'ho comprata da exp... e credo sia meglio non rischiare che dite ? :???:
  7. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    se lo rifà ancora poniti problemi altrimenti io lascerei stare
  8. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    concordo, testala ancora un po' se non hai più problemi lascia stare.
  9. pakolandia

    pakolandia Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2007
    Messaggi:
    446
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    NAPOLI CAPITALE DEL MONDO
    Il punto è che poi trascorrono i 7gg... :( Metti che me lo faccia più avanti ?
  10. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    la mandi in assistenza alla microsoft...
  11. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Portala al negozio ed esponi il problema, a me dopo 12 h con 2 led rossi accesi non me la volevano cambiare figuarti.
  12. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    percaso la colleghi via hdmi ed hai spento il tv? perchè spesso quando si spegne il tv si spegne pure l'apparecchio che è collegato via hdmi.
  13. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Quoto, io ho collegato con l'hdmi la mia 360 e se prima non accendo la tv e la metto sul suo canale l'xbox non parte potrebbe avere avuto l'effetto contrario.
  14. pakolandia

    pakolandia Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2007
    Messaggi:
    446
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    NAPOLI CAPITALE DEL MONDO
    Ripeto che io giocavo ... :p Quindi il setaggio della Tv era ok ...
  15. ddomy

    ddomy Guest

    fossi in te me la farei sostituire al volo con un' altra!!!
  16. pakolandia

    pakolandia Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2007
    Messaggi:
    446
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    NAPOLI CAPITALE DEL MONDO
    E' quello che farò alle 16.30 appena aprono sperando non facciano storie. Per legge devono farlo vero ? :(
  17. ddomy

    ddomy Guest

    il diritto di recesso non puoi esercitarlo perchè è solo per le vendite a distanza (online,telefono).Però se il prodotto acquistato in negozio, presenta difetti o malfunzionamento ,entro 7giorni (dalla data sullo scontrino fiscale) il negoziante è obbligato a sostituirti il prodotto con uno nuovo!!
  18. pakolandia

    pakolandia Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2007
    Messaggi:
    446
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    NAPOLI CAPITALE DEL MONDO
    X me vale il secondo principio ...
  19. ddomy

    ddomy Guest

    questo è tratto dal "codice del consumo" se vuoi fatti una stampa e portatela dietro:



    ai sensi del d.lgs. 206/05 ("Codice del Consumo"), artt. 128 e seguenti, il
    consumatore, nel caso dell'acquisto di un bene difettoso, ha diritto alla
    sostituzione o riparazione dello stesso, a sua scelta e senza costi.
    Il venditore può rifiutarsi di sostituire il bene solo se la sostituzione è
    impossibile (es. il bene non è più in produzione) o eccessivamente onerosa
    (es. il bene va fatto arrivare da molto lontano, e le spese di spedizione
    sono troppo alte).
    Nel caso in cui il bene debba essere riparato, la procedura per la
    riparazione è a cura del venditore (dovrà essere lui a mandare il bene in
    fabbrica o al centro assistenza, ecc.).
    Nel caso in cui riparazione e sostituzione siano impossibili, o
    eccessivamente onerose, allora il consumatore ha diritto alla riduzione del
    prezzo oppure alla risoluzione del contratto, con conseguente resa del
    prodotto e restituzione di quanto pagato.
    Al fine di fornire la prova d'acquisto, è opportuno conservare lo scontrino
    fiscale per l'intero periodo di garanzia legale, che è di due anni
    dall'acquisto.

    qmc ricorda se da problemi la 360 è un tuo diritto che ti venga sostituita!!
  20. pakolandia

    pakolandia Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2007
    Messaggi:
    446
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    NAPOLI CAPITALE DEL MONDO
    Sostituita senza proferire parola !! :)

    Ora provo tutto...