1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Chiusure frettolose dei thread nel forum wii

Discussione in 'Richieste progetti e segnalazione errori' iniziata da stalex, 1 Novembre 2008.

  1. stalex

    stalex Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.261
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    133
    Località:
    Napoli
    Perché i moderatori nel forum wii chiudono il thread appena si risolve la prima domanda?

    Cioè, se io ho, ad esempio, un'altra domanda sull'argomento del thread o magari voglio qualche precisazione su qualche commento fatto in precedenza - non posso più aggiungere il commento perché trovo il thread chiuso.

    Poi grazie che ci sono thread doppi (parlo del forum Wii)
  2. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    se vuoi ti rispondo io,alcuni thread sono stati trattati talmente tante volte che basterebbe usare il tasto cerca oppure andare a vedere le migliaia di pagine e discussioni vecchie,è vero forse a volte le chiusure sono frettolose ma se ti dico che oggi sono stati aperti 3 thread in 3 sezioni diverse con la stessa domanda!tu che avresti fatto?
  3. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Scusa ma non fai prima a contattare il mod che ha chiuso? Per il resto leggo spesso i thread chiusi e se riscontro anomalie nella chiusura riapro.
    A quale thread ti riferisci? Puoi postare il link?
    Grazie.
  4. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    questa potrebbe essere anche un altra soluzione,ma come ti ho già spiegato sopra se è chiusa il motivo c'è!
  5. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Leggo ora... di solito molti utenti mi contattano via pm per le chiusure, se mi danno un valido motivo per la riapertura, ho sempre riaperto senza nessun problema... e questo lo possono testimoniare la maggioranza degli utenti che mi contattano.
    Per il fatto delle chiusure, serve solo ad avere un forum più pulito: se un utente dovesse cercare qualcosa e si trova 20 thread uguali, di cui magari solo uno risolutivo, credo cambierebbe forum.
    Le informazioni devono essere condivise con criterio da tutti per poi far si che tutti ne usufruiscano, questo è lo scopo del forum.
  6. najaru

    najaru Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    secondo me il discorso di chiudere i topic puo starci, ma se sono pseudo inutile perché gia ripetuti mille volte, allora tanto vale cancellarli (e magari spostare i post nel topic giusto)

    solo cosi si riesce a far pulizia.

    perché se non si cancellano , quando uno farà cerca.....troverà tutti quei topic cloni
  7. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Esatto , oltre a chiudere i topic si devono anche cancellare ;)
  8. Apicio

    Apicio Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
    Località:
    Sotto una cassa da 1000W
    A che pro chiudere i topic dopo che un utente ha avuto la risposta? :)

    Io quando cerco in Google le migliori risposte le trovo sempre nei forum in topic anche di due anni fa.
    Un resume con una domanda intelligente non può fare più male al server quanto una zanzara che punge un elefante. :asd:
  9. najaru

    najaru Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    infatti secondo me per chiuderli é meglio lasciarli aperti

    altrimenti spostare i post nel topic ufficiale gia esistente (tanto i topic cloni sono quasi sempre sugli argomenti piu discussi)