1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiutooo psp 3000 probabile brick

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da IceOfNine, 1 Novembre 2008.

  1. IceOfNine

    IceOfNine Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Novembre 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti ragazzi.. sono disperato:),, ho comperato ieri la nuova psp 3000.. tutto in ordine.. oggi ho messo la scheda sd. e volevo aggiornarla alla versione 5.01.. vado su impostazioni e faccio aggiornamento di rete .. tutto normale.. arrivo al 20 % del installazione e è uscita la schermata di errore.. ovvero : di mettere una memory stick e premere il tasto x per farla ripartire.. la mia memory stick è della sony originale.. non me la leggeva.. allora io ho preso la memory lo formatatta con la psp di mio cugino lo rimessa dentro e niente.. alla fine si è annulato l aggiornamento. e si è spenta la psp.. adesso accendo e niente.. luce verde su power.. ma schermata nera.. cosa posso fare oltre che portarla indietro?? grazie mille per eventuali risposte
  2. Zack115

    Zack115 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.852
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Siracusa
    Mi sa che ti devo dare una brutta notizia.
    Essendo la tua PSP non hackabile e quindi immune al Cementerio la dovrai mettere come fermacarte, ed aspettare che esca un modo per sbriccare la tua PSP, montante una scheda madre al momento non ancora hackerata.
    Oppure la porti in assistenza.
  3. master74

    master74 Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2008
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sicuramente 100% assistenza perche ferma carte scusa visto che la comperata da poco a la garanzia ;)
  4. IceOfNine

    IceOfNine Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Novembre 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    assistenza o me la cambiano?? e l assistenza piu o meno quando ci mettono a mettermela apposto?
  5. forza napoli

    forza napoli Tribe Member

    Registrato:
    29 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.131
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    tranquillo portala in assistenza e quando uscirà la modifica te la modficherai(naturalmente sempre se vuoi);)
    dovrebbero metterci una settimana a 20 euro ma i soldi possono variare
    Joker
  6. IceOfNine

    IceOfNine Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Novembre 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il problema è che io abito in svizzera :D:D,, lunedi vado al negozio dove me l hanno venduta e vedo che posso fare.. grazie mille a tutti.. comunque si chiaro.. appena sarà posibile modificarla.. lo faro:p
  7. gianbar

    gianbar Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Pescara
    L'unica soluzione è l'assistenza...
  8. ilMago

    ilMago Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Helghan
    La console è in garanzia, il danno non è stato causato da te ergo assistenza e anche gratuita... è una cosa da nulla non vedo perchè bisogna allarmarlo con "brutte notizie" "fermacarte" mah!