1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

naruto xbox-ps3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da peppone93, 1 Novembre 2008.

  1. peppone93

    peppone93 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Noi fortunati boxari:D abbiamo avuto il piaciere di giocare a naruto rise of ninja ora tra 13 giorni uscirà the broken bond che si preanuncia per i fan come me spettacolare ma guardando alcuni video ho visto che un certo naruto ultimate ninja storm è in progetto e ormai quasi in uscta per ps3:-o, ora vedendo i video mi sembra molto più profondo di broken bond che sta per uscire, voi che dite? se la giocheranno? bb sara all' altezza di rise of ninja?:???:
  2. XeinWay

    XeinWay Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2008
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    N:NS è un'altro tipo di gioco.Ha poco a che fare con N:BB, apparte la tematica.
  3. :or3st:

    :or3st: Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bolzano
    si sn diversi e inoltre io trovo migliore ultimate ninja storm per ps3 ma avendo la 360 mi accontento anche di the broken bond che è carino..
  4. audace

    audace Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.828
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Località:
    Milano
    Non per fare il fanboy ma naruto per ps3 mi sembra decisamente meglio...
  5. imported_sasuke_uchiha

    imported_sasuke_uchiha Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sassuolo
    nn c'è conronto, purtroppo....broken bond è inferiore di sicuro in dettaglio rispetto all'ultimate ninja storm...ho provato il demo di broken bond e mi rompe troppo il fatto di fare 3000 tasti più mezz'ora di caricamento per fare 1 jutsu....capisco che può sembrare divertente ma il fatto è che nn si fà in tempo a caricare una mossa (indispensabile se la si vuole utilizzare) che il nemico si è già rialzato e ti viene addosso. sinceramente preferisco molto di più lo stile di accel 2 per ps2...semplice, appassionante e più emozionante di altri.
  6. Fi@mmiferaio

    Fi@mmiferaio Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    quello per ps3 è decisamente fatto meglio anche perchè è tutt'altro gioco;)
  7. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    naruto per 360 è più un gioco adventure, non è un picchiaduro come quello per ps3.
    Quello 360 è anche free-roaming.

    Il fatto è che in un picchiaduro, il gameplay dei combattimenti (mosse ecc) è tutto. In naruto rise of a ninja è meno curato perchè lo usa come mezzo per affrontare i combattimenti mentre il vero gameplay è quello adventure.

    a livello grafico sì, il ninja storm è migliore perchè si rifà di più alla grafica dell'anime. La grafica di the broken bond non è brutta, anzì...ma è uno stile diverso.
    Ultima modifica: 5 Novembre 2008
  8. dani_lost

    dani_lost Il Salutatore Pazzo

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    127
    premere LT e poi spostare a coppie le levette un paio di volte non sono 3000 tasti.

    stai parlando dello scontro con Orochimaru...sfido che il combattimento è complicato (se si è bravi a respingerlo le mosse vengono...ma non alla massima potenza perchè il tempo è poco...un po di pratica ci vuole sempre :lalala: )...Invece contro il primo e secondo hokage non ci sono grosse difficoltà perche sono morti viventi (o una cosa del genere)...secondo me i ritmi sono fatti a posta per ricalcare l'anime (considerando solo la demo) e leggendo in giro non dovrebbe essere un adventure puro. :)
    Ultima modifica: 5 Novembre 2008
  9. hokuto78

    hokuto78 Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    422
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    "Nativamente Dal Palazzo Raseiden"
    SANTE PAROLE!!! :tganzo:
  10. tidus_91

    tidus_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.798
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    caserta
    guarda che il free roaming c' è anche nell' ultimate ninja storm.
  11. il governatore

    il governatore Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2008
    Messaggi:
    321
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    2 vani con terrazza.
    La demo è sul live provala,a me è piaciuto parecchio :)

    Per storm ti dico che sono uscite le prime recensioni ed in entrambe ha preso meno di quanto prese roan nei rispettivi siti e cioè 7 con 7,3 e 7,5 con 8,3...spero di essere stato chiaro:)
  12. hokuto78

    hokuto78 Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    422
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    "Nativamente Dal Palazzo Raseiden"
    è verissimo!!! :)
  13. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    a quanto sembra (se riprende la modalità free roaming di quelli su ps2 (ed è probabile, la sh è la stessa)) non sarà a livello di quella del titolo 360. Parlammo in un altro luogo dell'argomento, venne fuori la stessa storia...e si arrvò alla conclusione che se la modalità free roaming viene presa da quella ps2, su questo broken bond sarebbe stato su a ninja storm.
  14. peppone93

    peppone93 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    sono riuscito a fare una discussione che attira gente...:D W naruto per xbox, io onestamente nn so come sia struttutaro quello per ps3 ma rise of ninja mi ha preso tanto quindi nn posso rinunciare al seguito...