1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Proposta Fan club serie a

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da genny92c, 1 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. genny92c

    genny92c Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Napoli
    Ragazzi , sono mancato un bel po e ora sono tornato . in questi giorni cercavo il thread della serie a e non trovandolo ho dedotto che questo è stato chiuso credo sicuramente per gli stessi motivi che hanno portato alla chiusura degli altri.
    Ora ho una proposta da fare che magari potra ovviare a questo "problema " che ne dite di creare thread,come fossero fan club, di una sola squadra per volta ?
    Cosi in un solo thread si parlera di un solo club in modo che chiunque non voglia imbattersi in discussioni che magari sono un po calde ( arbitraggi e cose varie ) dovra solo evitare i thread caldi.
    Naturalmente poi ci dovrebbe essere la comprensione di tutti e dovremmo impegnarci ad evitare di ( come si suol dire ) "mettere zizzania".
    Potete dire se siete d'accordo o no e magari ( se questo progetto venisse approvato dai mods) suggerire qualche miglioria.

    HO un ulteriore richiesta ai mods se dovete trucidare questo thread fatelo velocemente :D:D
  2. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
  3. genny92c

    genny92c Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Napoli
    eheh scusate non li ho visti. ma nella pagina principale del FOrum non ci sono ?
    chiedo ancora scusa .
  4. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    nella barra blu sopra la pubblicità, c'è Collegamenti Veloce, clicchi e poi fai Social Groups :D
  5. spartandemos

    spartandemos Guest

    e fu così che la maggior parte del forum scoprì questa funzione,ed i social groups diventarono duecentocinquantamila!
  6. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Bene visto che il problema è risolto. Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.