1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mouse e Tastiere

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da ninofoggy, 31 Ottobre 2008.

  1. ninofoggy

    ninofoggy Tribe Angel

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terra dei Vespri e degli Aranci...
    Ragà Co tutto sto popò di Fps, in uscita titoloni tipo Cod 5; L'anno prossimo Killzone 2, OPF2, e chi en ha più ne metta; inoltre una PS3 che sempre di più fa capolino verso un universo di intrettenimento a 360° mi son detto...
    Forse forse, è arrivato il momento di prendergli un mouse e una tastiera.

    Ora questo a casa mia è un periodo di transizione; SIAMO UN PO TUTI INCASINATI; per farla breve ero indeciso se acuistare una tastiera e un mouse compatibili con il filo; oppure ttaccarci su un periferica BT.

    Alla fine credo di optare per la periferica via BT semplicemente perchè mi si è rotto il Tv e in pratica se papà prende il bravia per il sogiorno io occuperò quella stanza in modo permanente lol.
    Bhe ala fiene però mi chiedevo un paio di cosine:

    Quanto influisce una periferica BT nel tempo si risposta sul frag??
    Cioè si sa la connettività con filo è più veloce ma io nn voglio diventare mica campione del mondo!
    So been che per standard altissmi nn dovrei considerare neppure la PS3 cme macchina da gioco.
    Ma solo nn vorrei trovarmi nel caso di spendere un 100one e avere una periferica che ritarda di brutto.
    Cioè un paio di millisecondi si accettano am che nn diventino troppi....
    E quì mi serviva il vostro aiuto pechè nn ho esperienza nel campo....

    Per tornare alle periferiche io ora mi facio na ricerca e posto almeno quelle BT che mi sembrano più adeguate ; pi magari insieme se sono compatibili li mettiamo in lista così da creare un vademecum per che ha i miei stessi Probelmi che ne pensate??



    Lista Giochi Compatibili Con Mouse e Tastiera:

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



    Mouse con tecnologia Bluetooth:

    Logitech
    V470 Cordless Laser Mouse for Bluetooth

    Microsoft
    Microsoft® Bluetooth® Notebook Mouse 5000



    Tastiere con tecnologia Bluetooth:

    Logitech
    Cordless MediaBoard Pro(Compatibilità PS3 dichiarata)
    diNovo Edge
    diNovo Mini(Tastiera che nn si adatta al Gaming)



    Combinazione Mouse e Tastiera con tecnologia Bluetooth:

    Logitech
    Cordless Desktop® MX™ 5500 Revolution
    diNovo™ Media Desktop® Laser

    Microsoft
    Microsoft® Optical Desktop Elite for Bluetooth
    Microsoft® Wireless Optical Desktop for Bluetooth



    Adattatori con tecnologia USB:

    XCMLive
    FPS Rateup


    ATTENZIONE: Ogni compatibilità tranne dove è specificato è da verificare!
    Ultima modifica: 31 Ottobre 2008
  2. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    1) non è assolutamente detto che gli fps supportino mouse+tastiera. Anzi molto più probabile il contrario (fortunatamente). Mi pare che solo unreal ne abbia il supporto.

    2) col joypad avverti ritardi col BT? Sicuramente no. Idem per le altre periferiche. Se ritardo c'è è del tutto insignificante.
  3. ninofoggy

    ninofoggy Tribe Angel

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terra dei Vespri e degli Aranci...
    Infatti stavo provvedendo a cercare la lista di giochi che wupprtasse mouse e tastiere

    e per il secondo nn sapevo i pad sfuttassero la connettività BT credevo fossero tipo a onde radi...
    (mancanza mia)
    Cmq vabè volevo anche mettere su una lista con impressioni e pareri amgari un po per tutti...