1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto linux yellow dog 6

Discussione in 'Ps3 Linux' iniziata da Balzaretti, 30 Ottobre 2008.

  1. Balzaretti

    Balzaretti Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sto provando ha installare yellowdog 6 sullla mia ps3 ma quando arrivo a kboot: e do l'invio mi appare un lungo testo e l'installazzione non parte il testo termina con input/output error
    Killed e sotto di nuovo kboot tutto il testo è piuttosto lungo cmq è pieno di errori tipo cito qualche stringa Buffer I/0 error on device sr0 logical block.
    Non capisco prorpio quale sia il problema visto che mi pareva di aver seguito il processo alla lettera vi prego di aiutarmi.
  2. narutobi12

    narutobi12 Tribe Member

    Registrato:
    18 Aprile 2008
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Mestre (VE)
    hai una tv hd?
  3. Balzaretti

    Balzaretti Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Si ho una tv fullhd cmq avendo fatto qualche ricerca l'unico problema che potrebbe essere è che ho masterizzato male il dvd domani comprerò altri dvd e riproverò a masterizzarlo ma se qualcuno a qualche altra idea vi prego di postarla.