1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Folding Home & Life

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da Musk, 29 Ottobre 2008.

  1. Musk

    Musk Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ciao,

    Vorrei usare il nuovo servizio Life di Playstation, ma siceramente non ho voglia di iscrivermi ed attivare anche Folding Home.

    Poiché per usare Life sembra essere necessario aderire anche al servizio Folding Home, volevo sapere se c'era un modo per ovviare al problema.

    Ad esempio, è possibile dare disdetta o disattivare il servizio Folding Home??...o una volta attivato non si può più fare niente??

    Inoltre, qualcuno sa dirmi come funziona veramente questo Folding Home?....in particolare mi piacerebbe capire se mentre si gioca o si usa la Play per vedersi un film, questo servizio impegna il processore e soprattutto invia dati via internet e quindi occupa banda internet!

    Qualcuno sa dirmi qualcosa?

    Grazie
  2. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Non mi sembra ci sia il bisogno di iscriversi da qualche parte per scaricare Life with Playstation.
  3. tidus_91

    tidus_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.798
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    caserta
    purtroppo quando usci life with playstation si avvia anche folding home.
    per adesso quando viene aperta tale applicazione nn è possibile fare altro, si può solo ascoltare la musica.
    folding home è un' applicazione ideata dall' università di stanford e consiste nella simulazione di proteine al fine di curare malattie come il morbo di parkinson e numerosi tumori, nn consuma molta banda tranquillo.
  4. Priscillo

    Priscillo Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2008
    Messaggi:
    761
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Life è una semplice interfaccia diversa. scompaiono i dati di folding, la terra si colora ed appaiono le città. Ma life, è folding@home.
    Il programma è uno, cambia solo cosa si vede, ma il programma resta quello.
    Per questo non puoi raggirarlo.
    E' come voler vedere una pagina web, senza avviare un browser, o illuminarela stanza senza lampadina.
    Per quanto riguarda F@H, non ha iscrizione, nel momento in cui l'avvii simula, appena esci amici come prima, nessuno dice nulla e non ne sei legato in alcun modo.
  5. Musk

    Musk Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Quindi se ho capito bene il processore così come la banda internet vengono occupati solo nel momento in cui uso Life o Folding Home ??....se sto giocando o sto guardando un film non viene occupata la banda internet anche per Folding Home, giusto??

    Scusate, ma voglio esserne sicuro....
  6. tidus_91

    tidus_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.798
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    caserta
    se apri folding home nn puoi giocare o vedere film, quindi il problema nn si pone.
    folding home usa il processore e la banda solo quando viene aperto, una volta chiuso finisce tutto.
  7. darkarmine

    darkarmine Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2006
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    tra lo stick sinistro e destro del joypad
    cos'è hai paura di fare beneficenza? :asd:
  8. Yascin

    Yascin Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.087
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dentro i campi della magica Roma
    Guarda che non paghi,quindi cosa devi disdire????
  9. Yanos

    Yanos Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    854
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    Outer Heaven
    Mentre usi Life with playstation oltre a sentire musica e leggere notizie dalle principali città del mondo non puoi fare...quindi anche se il processore venisse usato fino all'osso non risentiresti chissà di quale degrado di prestazioni in quanto non puoi fare materialmente nient'altro con il processore.
  10. Musk

    Musk Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    OK, grazie...è proprio quello che volevo sapere....