1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consigli per acquisto console

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da mj.23, 29 Ottobre 2008.

  1. mj.23

    mj.23 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve,io insieme a 2 amici vorremmo comprare l'xbox 360 (e' stata dura decidersi di mollare la sony per passare a microsoft,speriamo di non dovercene poi pentire);io volevo aspettare che uscissero le nuove schede madri della jesper ma alla fine ho capito che anche le falcon vanno bene e non aspetto piu' (voi aspettereste o andreste con la falcon,c'e' da considerare che gli amici li devo legare per non fargliela comprare subito,sono io il riflessivo).
    L'altro dubbio e' se prendere l'arcade o la pro (se uno non e' interessato ad andare in live l'hard disk e' indispensabile o con la memory da 256 si va' alla grande?
    terzo ed ultimo dubbio la modifica,anche qui io volevo aspettare un po' per vedere se usciva una modifica per il liteon ma ora mi sono deciso a cambiare il lettore,ora visto e considerato che come detto prima nessuno di noi ha interessa ad andare in live vado tranquillo con il flash del bios o mi conviene ugualmente fare il dualbios per potere andare in live a scaricare aggiornamenti? (ma gli aggiornamenti si scaricano solo dal live o ci sono anche altri modi per farlo per chi ad esempio e' bannato');grazie per le risposte e scusate se mi sono prolungato troppo...:lalala:
  2. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    io prenderei la pro, non modificherei nulla e mi godrei il live.
  3. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    anche io...eliminare il live a priori srebbe un errore madornale....compratevi la pro e provate il live..vedrai che poi non moddate più nulla:)
  4. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Prenditi una pro in bundle con qualche gioco.Per la modifica forse ti conviene aspettare almeno fino a dopo il 19 novembre(io sto facendo cosi se non esce niente sostituisco il lettore) si parla in giro di una possibile modifica firmware per il lite-on.

    ps:Non penso che ti pentirai,forse ti pentivi se compravi la ps3 ancora oggi i multi vengono peggio e le esclusive sono poche.Io vengo da ps2 e psp e non mi sono pentito.
  5. mattythebest

    mattythebest Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    885
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    presente la casa di Dio?? ecco lì vicino
    prenditi la 360 pro, non moddarla provate il live e vedrete che la modifica ve la dimenticherete facilmente. io ti consiglio di aspettare le jasper in quanto anche un pò di falcon hanno avuto i famosi RROD in quanto agli aggiornamenti non so risponderti spero di essere stato d'aiuto
  6. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Ormai sono Falcon v2 migliori delle prime falcon.Le Jasper dove sono?Dai 5 mesi ne sento parlare ma ancora niente.Mi sono stufato di aspettare:(.
  7. mattythebest

    mattythebest Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    885
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    presente la casa di Dio?? ecco lì vicino
    anche questo è vero ma preferisci n'a 360 che avavra i RROD(anche se su falcon v2 il rischio è diminuito di moltissimo)t consiglio aspettare
  8. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    va bè che qualche falcon è andata però le percentuali sono bassissime....anche una v2 va più che bene le possibilità di rottura sono quasi escluse ormai su qualunque console:)