1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lista giochi Platinum - Info e News

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Bubino, 29 Ottobre 2008.

  1. Bubino

    Bubino Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.704
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    bubino96
    Giochi Platinum disponibili

    Ricordo che i giochi Platinum sono quei giochi che hanno venduto più di 400.000 copie in Europa e che ora vengono venduti a 29.99€. State attenti ai prezzi!


    Non chiedete sempre quando usciranno i giochi platinum che si trovano nella lista Giochi platinum in uscita. Si saprà non appena avremo informazioni, senno riempiamo il 3D pieno di post inutili!



    Assassin's Creed: Siamo nell’anno 1191. La Terza Crociata sta ormai dividendo la Terra Santa. Tu, Altair, intendi fermare le ostilità eliminando entrambi gli schieramenti del conflitto.
    Tu sei un Assassino, un guerriero avvolto nel mistero e temuto per la sua crudeltà. Le tue azioni possono condurre ogni cosa nel caos e la tua esistenza determinerà lo scorrere degli eventi durante questo cruciale periodo storico.


    Burnout Paradise: Dai gas senza preoccupazioni, gli incidenti sono da sempre il sale della serie "Burnout". Anzi, più sono spettacolari e devastanti, meglio è, soprattutto se coinvolgono un avversario intento a sorpassarti. In "Burnout Paradise" hai a disposizione un'intera città, degno scenario per una guida scatenata. Guardandosi in giro si può accedere a varie gare, o semplicemente sfidare qualcuno dopo averlo affiancato al semaforo. Il salto verso il futuro lo fa il motore grafico, nuovo di zecca e pronto a rendere realistico anche il più piccolo frammento di un parabrezza che va in frantumi.


    Heavenly Sword™: Realizzato dal team di sviluppo Ninja Theory, Heavenly Sword si caratterizza per l'uso di tecnologie all'avaguardia che rendono realistici i personaggi, una trama emozionante, ambientazione suggestiva e combattimenti mozzafiato con duelli all'ultimo sangue contro nemici singoli o interi eserciti.
    Il videogiocatore dovrà vestire i panni di Nariko, l'eroina impegnata a vendicare il proprio popolo dalla tirannia del re Bohan.
    Nariko è stata addestrata all'arte della guerra. Di fronte alla cattura del padre non le resta che brandire la Heavenly Sword che dà a chi la impugna il potere di sconfiggere i nemici e disperdere gli eserciti.
    La stessa spada però rischia di portarla alla morte poiche la spada può essere impugnata solo dagli dei, pena la privazione delle forze vitali. Nariko è disposta a pagare questo prezzo pur di annientare il re Bohan e realizzare la sua vendetta .


    Motorstorm®: MotorStorm® è il top dei titoli di corsa fuoristrada ad alta velocità: ricorda che più giocherai sporco, più possibilità avrai di vincere. Gare fuori strada brutali. Sfonda gli ostacoli, trasforma le piste in bagni di fango e affronta i tuoi 20 avversari nella melma. Scegli tra 7 diverse classi di veicoli, tra cui moto, ATV, auto da rally e camion da corsa. Scatena il caos, distruggi l'avversario e taglia per primo il traguardo.


    Uncharted™: Drake’s Fortune: Una miscela sensazionale di esplorazione, avventura e azione. Scopri un mondo carico di intrighi e mistero con una trama che ti terrà fino all'ultimo con il fiato sospeso. Si vestiranno i panni di Nathan Drake, un eroe imperfetto simile ai protagonisti dei film del genere pulp/avventura, in un mondo pieno di realismo e di contraddizioni. Tutto questo conferisce al gioco un'umanità e una credibilità mai viste. Un indizio di 400 anni fa racchiuso nella bara di Sir Francis Drake spinge Nathan, cacciatore di fortuna dei giorni nostri, a intraprendere la ricerca del favoloso tesoro di El Dorado, che lo conduce su un'isola dimenticata nel bel mezzo dell'Oceano Pacifico dove, inferiori per numero e armi, Drake e i suoi compagni dovranno lottare per sopravvivere mentre cominciano a scoprire i terribili segreti nascosti sull'isola


    Ratchet & Clank: Armi di distruzione™: Solo se ti piacciono le avventure epiche in cui devi sbarazzarti di orde di malvagi robot d'assalto brandendo ogni sorta di armi bizzarre. Un sapiente mix di avventura e sparatorie accompagnato da una trama coinvolgente, il tutto ambientato nella galassia ancora piu ampia e piena di insidie con sempre nuovi nemici da sconfiggere. Ratcher & Clank sono pronti all'azione con nuove e incredibili armi a disposizione.


    Resistance™: Fall of Man: E' un avvincente action-fps esclusiva per la nuova console di casa Sony. Ambientato in uno spaventoso ventesimo secolo alternativo, Resistance: Fall Of Man sfrutta al meglio le infinite possibilità della PS3 per presentare un mix più che verosimile di epiche azioni militari e di terrificanti atmosfere horror. Forte della propria riconoscibile capacità creativa, Insomniac Games è riuscita a creare una esperienza veramente next-gen ricca di nemici dalla AI spiazzante, di mostruose creature, di differenti veicoli da poter utilizzare e scenari ultra dettagliati. I giocatori potranno sfidarsi offline e online essendo disponibili nella versione finale del gioco una fantastica modalità cooperative e una delle più complete esperienze multiplayer mai offerte da un gioco console-only.
    L'ambientazione è un presente alternativo nel quale una sconosciuta razza aliena ha cominciato l'invasione della Terra ed ha già soggiogato l'Asia e quasi tutta l'Europa. Per scongiurare una resa totale, gli Stati Uniti e la Gran Bretagna hanno stretto un patto di alleanza come ultimo tentativo per scampare alla minaccia aliena Voi impersonerete il sergente americano Nathan Hale.


    The Elder Scroll 4: Oblivion Game of Year Edition: Splendido RPG all'occidentale ambientato in un mondo 3D liberamente esplorabile ricco di misteri e di avventure. Entra nel mondo di gioco più dettagliato ed emozionante mai realizzato. Con una potentissima combinazione di gameplay libero e grafiche innovative potrai compiere la missione principale con il tuo ritmo o perlustrare il vastissimo territorio e scoprire tante altre sfide. Incluse nell’edizione Game of the Year anche le espansioni Knights of the Nine e Shivering Isles per aggiungere contenuti e missioni nuove al già vastissimo mondo di Oblivion.


    WWE® Smackdown® Vs. Raw® 2008: Con l'introduzione di Superstar Fighting Styles (stili di combattimento delle superstar), WWE SmackDown Vs. Raw 2008 lascia che siano i giocatori a definire il combattimento. Il gioco prevede otto stili unici, ciascuno caratterizzato da una strategia personale e attributi esclusivi. Il nuovissimo Struggle Submission System (sistema di lotta di sottomissione) consente ai giocatori di controllare in modo intuitivo e naturale le proprie superstar della WWE usando i famosi controlli analogici del gioco.


    Fifa 2008: Il gioco utilizza un nuovo motore fisico per l'impatto col pallone, il motore per determinare il successo del tiro combina un numero elevato di variabili, tra cui la rotazione della palla, la pressione dei difensori, le caratteristiche del giocatore e anche la pressione dell'aria in modo da ricreare l'effetto di imprevedibilità del tiro. Ricordo che sulla copertina troverete la foto di Ronaldinho.


    Fifa Street: Il terzo capitolo della serie FIFA Street è ambientato in un mondo iperrealistico in cui i più grandi campioni del calcio si esibiscono in location esotiche al ritmo di musica. Protagonisti oltre 250 tra i migliori giocatori del mondo in rappresentanza di 18 club di levatura internazionale. Ciascun giocatore è rappresentato in modo stilizzato con caratteristiche e abilità che rispecchiano quelle reali.


    Tom Clancy's Rainbow Six: Vegas 2: Tom Clancy's Rainbow Six Vegas 2 è un videogioco del tipo sparatutto in prima persona tattico. Il gioco è il sesto episodio della serie Rainbow Six. Stavolta svestiremo i panni dell'eroe Logan Keller per poterci creare un nuovo personaggio completamente personalizzabile (sesso, colore occhi, colore capelli, viso,ecc...). Il gioco ha la stessa organizzazione del primo per quanto riguarda i luoghi (prima in un'area sperduta, poi a Las Vegas) e infine in una zona vicina alla Città del vizio).


    Need for Speed Carbon: Dopo aver lasciato la città anni addietro per guai con la legge, il protagonista del gioco (il nome è personalizzabile) torna a Palmont City, e qui viene intercettato dal cacciatore di taglie Cross. Il gioco inizia in medias res, ossia nel bel mezzo dell'inseguimento contro Cross, che quasi raggiunge il protagonista, ma quest'ultimo viene salvato da Darius che guida una Audi, il boss più ricco e potente di Palmont City.


    Virtua Tennis 3
    : L'arrivo di Virtua Tennis 3 su PLAYSTATION 3 merita quindi di essere festeggiato. I controlli facili da apprendere nascondono sfumature e strategie tutte da scoprire, e come sempre le partite multigiocatore sono una gioia per i giocatori. Virtua Tennis sfrutta al massimo la potenza grafica di PS3 con risultati incredibili. I tennisti - una rosa più vasta che mai - assomigliano in modo incredibile agli atleti reali, fin nelle vene del collo gonfie dopo un match particolarmente duro.


    Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots: L’episodio della saga Metal Gear Solid di Hideo Kojima, Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, si svolge in un futuro imprecisato sconvolto dalla guerra, dove diverse fazioni, avvalendosi di eserciti mercenari, combattono per la supremazia del globo. Questo mondo devastato è visto attraverso gli occhi di un vecchio Solid Snake, che dovrà infiltrarsi in diverse locazioni chiave sparse per il mondo inclusi Medio Oriente e Sud America. L’epico finale della lunga storia di Snake offre una serie d’elementi di combattimento mai visti finora, un sistema di controllo ulteriormente migliorato che permetterà di gestire totalmente l’eroe attraverso una trama ricca di colpi di scena.


    Gran Turismo 5 Prologue
    : Le gare che il gioco offre non sono moltissime, si tratta di tre categorie di eventi (A, B e C) sempre più impegnativi da affrontare via via con auto più potenti. Le prove spaziano da prove a tempo a tradizionali gare, per arrivare a “missioni” speciali come superare un certo numero di auto in un solo giro. A far da teatro alle sfide abbiamo sei piste, disponibili anche nella versione da percorrere al contrario. Una volta sbloccati tutti gli eventi è possibile intervenire sui settaggi dell’auto.


    Colin McRae: DiRT
    :


    Ridge Racer 7: E' ora di scendere in pista e saggiare le doti di questo primo racing game per Playstation 3. Ridge Racer ancora una volta fluido, frenetico ed emozionante; le 14 automobili che si sfidano nell´arco dei 3 giri di cui è composta una competizione si danno battaglia senza esclusione di colpi e la bagarre che ne risulta è davvero spettacolare.
    Nella modalità Championship il giocatore assume il ruolo di un pilota esordiente che tenta la scalata della UFRA, la lega professionale dei piloti di Ridge State.


    Pro Evolution Soccer 2009
    : I numerosi fan si aspettano un netto miglioramento di quella che da molti è considerata la migliore serie di simulazione calcistica disponibile, dato che il suo predecessore, PES 2008, ha deluso di molto le aspettative, soprattutto per il fatto che su console di nuova generazione il gioco non ha mostrato l'evoluzione tanto attesa, al contrario di quanto mostrato dal concorrente FIFA. Il gioco, per quanto riguarda il mercato europeo, è uscito il 16 ottobre 2008; il testimonial di quest'anno è il giocatore del Barcellona Lionel Messi. Il gioco presenta nuove caratteristiche di gioco, come ad esempio: Diventa un Mito.



    Giochi Platinum in uscita




    Grand Theft Auto IV: Il quarto episodio della famosa serie Grand Theft Auto è ambientato a Liberty City. I giocatori assumeranno il ruolo di Niko Bellic, un immigrato dell'Europa dell'est che arriva a Liberty City sperando di poter ottenere le ricchezze e le opportunità promesse dal cugino Roman, un tipo non troppo sincero. Tuttavia il suo sogno andrà in frantumi sin dal momento in cui sbarcherà dalla nave e la vera America si presenterà davanti ai suoi occhi. Fortunatamente per Niko tutta la ricchezza e la felicità che sta cercando sono disponibili a Liberty City, starà a lui trovare il modo per procurarsele...


    Army of Two: La storia inizia nel 1993 in Somalia dove Elliot Salem e Tyson Rios sono ancora nel U.S. United States Army Rangers, dove sono sati incaricati a lavorare con Phillip Clyde un mercenario che lavora per la Security and Strategy Corporation (SSC), in missione per assassinare Abdullahi Mo'Alim, un signore della guerra locale. Dopo la missione, Clyde, sotto ordine del suo superiore, il direttore della SSC, Ernest Stockwell, invita il Tenente Colonello Richard Dalton (commandante dei Ranger) a unirsi alla compagnia per un lavoro da scrivania. (16 Giugno)


    Battlefield: Bad Company: La storia di Battlefield: Bad Company ruota intorno alle avventure di una squadra di quattro soldati dell'esercito americano; come sfondo, le vicende di una guerra fittizia fra la Federazione Russa e gli Stati Uniti d'America, probabilmente per questioni legate al controllo delle maggiori zone petrolifere. La squadra, meglio conosciuta come Bad Company e fa parte della "Compagnia B" del 222° battaglione dell'esercito americano (16 Giugno)


    Devil May Cry 4
    : La spada del nuovo protagonista è stata chiamata "Red Queen", un'arma simile a quella di tutti gli altri membri dell'Ordine della Spada, ma 'modificata' per aumentarne i poteri. La grande innovazione della Red Queen rispetto ad una tradizionale spada sta nel suo sistema di attacco "Exceed". La parte iniziale del manico dell'arma di Nero ruota esattamente come se fosse un acceleratore di una moto, questo sistema si attiva proprio quando Nero ruota quella parte del manico. (16 Giugno)


    Little Big Planet: In LittleBigPlanet i giocatori controllano piccoli personaggi (chiamati "Sackboy" o "Sackgirl", a seconda del loro aspetto), ognuno dei quali può saltare, spostare e afferrare oggetti. Il "Sackboy", durante il gioco, potrà visitare il mondo di little big planet, costituito in 8 capitoli della storia: I Giardini, La Savana, Il Matrimonio, I Canyon, La Metropolis, Le Isole, I templi e la Natura selvaggia (con il boss finale). Nella storia sarà possibile raccogliere dei premi chiamati "bolle", contenenti gli adesivi e gli oggetti da inserire nei propri livelli personalizzati grazie al potente editor (vincitore di un premio per gli effetti gravitazionali) anche chiamato "La mia luna", accessibile attraverso il Pod. LittleBigPlanet permette al giocatore, di poter realizzare ciò che desidera infatti la costruzione dei livelli è il punto di forza di questo originale titolo. (Data da specificare)


    Resistance 2: Dopo aver distrutto la torre Chimera a Londra, Nathan Hale viene recuperato da dei soldati Black Ops su di un aereo VTOL, dove raggiunge la base SRPA (Special Research Projects Adminstration) "Igloo" in Islanda. Il VTOL è attaccato dalle forze Chimera e solo il maggiore Richard Blake e Hale riescon a sopravvivere. Cercando la via per fuggire i due incontrano Dedalus, un essere umano infetatto dal virus Chimera che apparentemente controlla i Chimera, ma fugge prima che riescano a fermarlo. Hale e Blake trovano lo scienziato russo Fyodor Malikov che per quasi cinquant'anni ha lavorato sul virus Chimera, per poi lavorare con la SRPA, e riescono a fuggire in America. (Data da specificare)


    MotorStorm: Pacific Rift:






    Per ora il mio lavoro è finito :p. Quando ci saranno conferme di altri giochi o smentite Edito.
    Ultima modifica: 31 Maggio 2009
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Mancano:

    • Assassin's Creed
    • The Elder Scroll 3: Oblivion - GOTY


    I giochi platinum in uscita dove li avresti visti?
  3. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    tra quelli in uscita metti Assassin's Creed
  4. Bubino

    Bubino Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.704
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    bubino96
    Edito.
    Quelli in uscita non sono platinum ma bensi li ho visti a 25 in tantissimi negozi!
  5. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Assassin è già bello che uscito. :asd:

    Non puoi mettere come platinum un gioco che non lo è solo perché c'è a 25€!
    Altrimenti te ne detto una 50ina di titoli da aggiungere!
  6. Bubino

    Bubino Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.704
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    bubino96
    Una descrizione di assasins? Io non ho il gioco e non posso dargli una descrizione!

    Bubino ha aggiunto 1 Minuti e 9 Secondi più tardi...


    Vabbe io non ho messo in quelli gia uscito perche mi sn informati e quelli dovranno uscire!
  7. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Ma Oblivion non sarebbe The Elder Scroll IV? :???::p
  8. Bubino

    Bubino Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.704
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    bubino96
    Scusae io non sto capendo niente. Mi dite quali sono che devo mettere in uscita? Quali in quelli gia usciti? I titoli esatti pero!
  9. Giammo89

    Giammo89 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Infatti ragazzi è The Elder' s Scroll IV: Oblivion
    CORREGGI;)
  10. Rubbenino

    Rubbenino Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.705
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Catania
    Ma sei sicuro che GTA IV e Metal Gear Solid 4 stanno per uscire Platinum?
  11. Bubino

    Bubino Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.704
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    bubino96
    Certamente. L ho letto stamattina su una pagina di un giornale che mi ha dato un amico in classe!

    Bubino ha aggiunto 0 Minuti e 40 Secondi più tardi...

    In che parte va? Usciti o in uscita?
  12. Rubbenino

    Rubbenino Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.705
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Catania
    OK, grazie.
    Comunque dicono che Burnout Paradise sia già uscito Platinum.
  13. Bubino

    Bubino Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.704
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    bubino96
    Non lo so se è vero. Cerco di informarmi!
  14. DamonDraven

    DamonDraven Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.159
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    Sì, Burnout è già platinum, l'ho visto da Mediaworld.
  15. Bubino

    Bubino Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.704
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    bubino96
    Datemi anche una piccola descrizone del gioco che edito.
    Se possibile anche di Assasin s creed!
    OT: E' bella la copertina di bornout in versione platinum?
  16. Rubbenino

    Rubbenino Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.705
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Catania
    Io non l'ho vista, ma dovrebbe essere la stessa del gioco normale ma con le sbarre gialle in alto e a sinistra.
  17. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Allora:

    Li metti entrambi tra quelli già usciti.

    Assassin's Creed - Avventura in cui si impersona un assassino nel medioevo.

    The Elder Scroll 4: Oblivion - Game of Year Edition - Splendido RPG all'occidentale ambientato in un mondo 3D liberamente esplorabile ricco di misteri e di avventure.


    Scusate per aver scritto Eleder Scroll 3: probabilmente è un lapsus dovuto al fatto che io adoro Morrowind più che oblivion.
  18. Simothecrow

    Simothecrow Guest

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Bel lavoro Bubino. Sticko ;)
  19. Bubino

    Bubino Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.704
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    bubino96
    Se ce ne sono altri ditemelo!

    Bubino ha aggiunto 0 Minuti e 54 Secondi più tardi...

    Grazie. Quindi non lo cancellate?
  20. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Lavoraci anche tu, aprire un thread del genere e non curarlo è un peccato