1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto acquisto urgente

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da bartolops, 28 Ottobre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bartolops

    bartolops Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Ottobre 2008
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao Ragazzi,sono nuovo di questo forum e se possibile volevo avere una dritta.
    Praticamente devo acquistare una xbox 360 ed ho letto su questo furum che prima di farlo,bisogna controllare Queste caratteristiche:
    esempio che sia TEAM: FDOU; che sia MFR 08-2008;Lotto superiore a #0832; Alimentatore a 175W tutto questo al fine di evitare di acquistare una vecchia xbox.

    Io ho trovato e controllato un paio di xbox360 ed ho visto che c'e un adesivo sullo scatolo,ho provato a rimuoverlo per leggere sotto,ma si strappava tutto e non si riesco a leggere.
    Sull'adesivo c'e soltanto messo il Lotto che è 0836 o 0840 ed il TEAM è ADUE e Non FDOU!! per il resto non riesco a trovare nulla!
    Sapreste dirmi che di che versione si tratta?
    Cosa Mi consigliate?
    sapreste anche dirmi che nelle ultime si può modificare?
    Sarei davvero Grato a chi mi rispondesse
    Ultima modifica: 29 Ottobre 2008
  2. Gheto

    Gheto Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2008
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    napoli-firenze

    senti se ti posso dare un consiglio vai direttamente dal tuo rivenditore di fiducia,oppure da un negozio di videogames...li di solito ti vendono la consolle gia modificata!
  3. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    la console la puoi modare solamente cmabiando il lettore..il mio consiglio è quello di provare il live e poi di valutare se la mod vale la pena......
    ciao!!!:)
  4. marione_82

    marione_82 Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    Campobasso
    Per adesso non è possibile avere tutto, ossia console nuova (Jasper) e lettore moddabile (non lite-on).
    Per il resto il consiglio è quello di utilizzare il tasto cerca poichè si tratta di argomenti discussi centinaia di volte, chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.