1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Blocco fifa 09

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da gianpyres, 27 Ottobre 2008.

  1. gianpyres

    gianpyres Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Altamura (BA)
    Salve!
    E da un paio di giorni ke fifa 09 mi da un piccolo problema, non so se qualcuno di voi possa aiutarmi o ha riscontrato lo stesso problema......
    praticamente se mi collego al mio profilo per i salvataggi ed inizio una partita dopo aver impostato tutto,moduli, rosa ecc.,dopo il calcio d'inizio il gioco si blocca!:(
    Ho provato a riavviare la console piu di una volta, sempre connettendomi al mio profilo prima non in rete, pero ogni volta BLOCK!;(
    Poi ho riprovato ma questa volta senza collogarmio al mio profilo e ......magia..........il gioco non si blocca più!:-o
    Qualcuno puo dirmi da cosa puo dipendere?
    Da premettere ke io ha fifa ho completato solo il campionato, percio non so se cancellando il file di salvataggio e ricreandolo ex novo possa eliminare il problema!
    Non ho cancellato il file di salvataggio xke fino ad avantieri il gioco non si era mai bloccato,nonstante ogni volta mi collegassi al mio profilo...e poi da un paio di giorni BLOCK!:cry:
  2. Verycool80

    Verycool80 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    271
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    anche a me si blocca, di solito in arena, o addirittura quando carica, lo fa puntualmente per 2max3 giorni al mese, poi riprende a funzionare..si freeza in ogni modalità, con o senza hd...da premettere che la mia console è fresca è da poco tornata da una vacanza in germania...bha misteri del M$.....
  3. gianpyres

    gianpyres Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Altamura (BA)
    Pero ho notato ke il problema persiste solo se ci si collega,almeno per quanto mi riguarda,al profilo utente.....altrimenti fila tutto liscio come l'olio ecco xke mi chiedevo se casomai centrasse qualcosa eliminare il vecchio file di salvataggio e rifarne uno nuovo!
  4. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    è capitato anche a me ho dovuto eliminare i salvataggi e creare un nuovo profilo su fifa 09
  5. gianpyres

    gianpyres Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Altamura (BA)
    E dopo aver eliminato il vecchio file di salvataggio e everne creato uno nuovo hai risolto il problema?
    Cioe ora quando ti collegi con il tuo profilo non si blocca piu giusto?
  6. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    esatto, ma mi sono perso un paio di campionati!
  7. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    a me succedeva perchè avevo creato 10 giocatori personalizzati, anche se ne utilizzavo uno solo nella squadra, e tra questi tra quelli disponibili c'era uno che aveva come punteggio 128.125, comunque un numero improponibile.
    Ho cancellato tutti i giocatori creati a parte quello che mi interessava e non ho più avuto problemi.
  8. gianpyres

    gianpyres Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Altamura (BA)
    A ok!
    vuol dire ke io perdero un campionato!:D
    La cosa ke non riesco a capire e come mai un file di salvataggio possa bloccare il gioco di punto in bianco da premettere ke io non sono mai andato in rete a fare agg. da quando ho fifa xcio cio ke poteva essere un problema di aggiornamento ke andava in conflitto con il file di salvataggio non si pone neanche!:-o
    Trovo strani ke un file di salvataggio faccia andare in errore la console senza ke ci siano stati fattori esterni,live, ad andare in conflitto!
    Bah!!!!!!!!!!!!!;)
    Cmq tank's!
  9. Goku187

    Goku187 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Settembre 2008
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    A me è successo che quando si carica il gioco dall'inizio, dopo la sigla di EA sports e le icone dei vari campionati, bisogna premere start, lo si preme e si blocca. Mi è capitato 2 volte su un 40 volte che l'ho avviato. Riavvio il gioco e va tutto liscio, quindi no problem.
  10. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    io la butto....provate a deframmentare la cache:D