1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La nuova console portatile Nintendo DSi si mostra in un nuovo video

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 27 Ottobre 2008.

  1. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Il colosso giapponese Nintendo ha rilasciato l'ennesimo video che ci mostra le caratteristiche della sua nuova creatura portatite: Nintendo DSi. Nel video di seguito possiamo ammirare le qualità della nuova mini console e delle sua nuova fotocamera. Ricordiamo a tutti che Nintendo DSi sarà disponibile per il paese del Sol Levante a partire dal prossimo mese di Novembre. Lo Staff di Console-Tribe come sempre vi augura una buona visione:


  2. Dreamworx

    Dreamworx Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.495
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Località:
    Venezia
    ..anche se non sono un fan Nintendo,devo riconoscere che questa nuova console e davvero fighissima:asd::asd:
  3. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Infatti anche io,secondo me quest'anno con questa nuova uscita della nintendo stracceranno la psp,specialmente che ora sony ha fatto un bel pasticcio con la nuova psp-3000 con il difetto dell schermo...
  4. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Se pensiamo che mentre la Sony aggiunge il microfono, il Nintendo che lo aveva dalla prima versione aggiunge 2 (!!!) fotocamere!

    Comunque secondo me la console portatile definitiva è ancora una via di mezzo tra le due :asd:
  5. Lollo96

    Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.514
    "Mi Piace" ricevuti:
    250
    Punteggio:
    242
    Località:
    Somewhere in time
    dura rivale per la psp :lalala:
    ot perché quello "staff" sempre in neretto? :asd:
  6. Ryuuzaki

    Ryuuzaki Tribe Member

    Registrato:
    23 Luglio 2008
    Messaggi:
    652
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna, Italy, Italy
    Mah...io tutta sta novità non ce la vedo...Certo, nelle casse nintendo quelle due fotocamerine porteranno un bel po di soldi, ma in tutta onestà non penso che se ne sentisse il bisogno.Comunque sono d'accordo con chi dice che la sony è nei guai, o corre ai ripari o la handheld nintento la straccerà (avendo anche un mercato piu amplio rispetto a quello psp)
  7. Haido

    Haido Kangaroo Jack

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Località:
    Melbourne
    Quoto, il ds avrebbe bisogno di uno (due) schermo come quello della psp anche a discapito dell'ingombro imho
  8. Ryuuzaki

    Ryuuzaki Tribe Member

    Registrato:
    23 Luglio 2008
    Messaggi:
    652
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna, Italy, Italy
    Mah, piu che altro secondo me bisognerebbe migliorare l'hardware interno, avere prestazioni migliori insomma, qualcosa di simile all'aumento di ram come successe da psp fat a slim, non so se mi spiego.