1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domanda su patch dei giochi!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da MrZighi, 26 Ottobre 2008.

  1. MrZighi

    MrZighi Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2008
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ciao a tutti, mi e' sorto un dubbio riguardo le patch dei giochi XBOX360 che si autoscaricano quando si inserisce il disco:

    Se io uso un sola HD per due XBOX360 la patch la devo scaricare due volte o basta una?
    In altre parole mi chiedevo se la patch fosse legata all'HD o alla console.

    Ciao
  2. edwin88

    edwin88 Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2008
    Messaggi:
    861
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    me l'ero chiesto anche io...
    comunque credo sia legata alla consolle, perchè ad esempio a me prima di far partire assassin's creed mi chiedeva l'installazione,dopo averla fatta tutto a posto.
    poi ho tolto l'HDD perchè l'ho venduto ma continuavo a giocarci
  3. MrZighi

    MrZighi Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2008
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Questo e' molto strano...nel senso che e' sicuro che le patch le scarica nell'HD e si possono vedere spulciando tra il contenuto dell'HD.
    Io mi chiedevo se ci fosse qualche meccanismo che blocca l'uso della patch( che in ogni caso fisicamente ormai sull'HD e' presente) su console con ID diverso da quella con cui si e' scaricata la patch!
  4. netdevil86

    netdevil86 Tribe Member

    Registrato:
    8 Marzo 2006
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    La patch la installa sull'HD in una zona nascosta.
    Per eliminare la patch e ripeto solo la patch bisogna fare una serie di comandi che cancellano la chace sull HD.