1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

gta IV online mi uccidono sempre con un colpo.perchèèèè??

Discussione in 'GTA IV' iniziata da oldskool, 8 Luglio 2008.

  1. oldskool

    oldskool Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2007
    Messaggi:
    478
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    salve ho gta 4 e stò facendo delle partite online, ora sono circa tre volte che capito in alcune mappe in cui i giocatori con un colpo di pistola mi uccidono subito e io invece ci metto le ore a ucciderli anche con il mitragliatore per esempio.La mira non può essere, visto che c'è l'automatica...che devo fare? si può forse aumentare di livello per avere più precisione?
    io stò diventando matto... :bruce:
  2. rain70

    rain70 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Settembre 2007
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Forse è un problema di lag, a me succede con Cod4 e mi girano parecchio :bruce:
  3. :or3st:

    :or3st: Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bolzano
    telo giuro anche io volevo aprire un 3d del genere... o saremo sfortunati noi ma una roba del genere ti giuro che sembra che quelli della rockstar lo abbiano fatto apposta a rendere i colpi degli americani + direti e noi che muoriamo subito... mamma mia anche a me vengono dei nevi comunque ci sono tanti fattori come l'armatura che magari loro hanno oppure bisogna cercare di alzare la mira cercando di puntare sulla testa cossi muoiono subito.. sennò non so che dirti sta cosa da fastidioanchea me e mi da fastidio anche quando gli stronzetti econo dalle partite di fifa staccando la connessione e sono queste cose che rovinano il live...ce tipo fifa alla fine si ciappa un punteggio entrambi quasi uguale e poi se l'altro fatica a vincere e cela mette tutta non è giusto staccargli in faccia..merdaccie
  4. oldskool

    oldskool Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2007
    Messaggi:
    478
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    guarda io ora ho cambiato mappa e ora sono io che con un colpo uccido tutti...certo che stà cosa ti fa girare le balle oh..cmq non è questione di armatura perchè si vede se la hanno (c'è un'altro cerchietto quando miri) e nenche di colpi alla testa, io da CODddaro sono abituato agli headshoot e ne faccio parecchi mezz'ora fà uno con 5 colpi alla testa non è morto dimmi tu se è possibile che in vece con due colpi alle gambe muoio...;)
  5. GearsOfWar 94

    GearsOfWar 94 Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2008
    Messaggi:
    997
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no è impossibile con un colpo alla testa tutti muoiono anche se hai il giubotto e la vita al massimo
  6. oldskool

    oldskool Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2007
    Messaggi:
    478
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    posso confermarti che con 4 colpi in testa e uno sulla spalla non è morto ,visto con i miei occhi... ;)

    gidan82 ha aggiunto 0 Minuti e 33 Secondi più tardi...

    soprattutto ho visto con i miei occhi che quello con due colpi alla gamba mi ha killato... ;)
  7. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    Quindi si può dire che ricalca perfettamente la realtà :asd:
  8. Shogo175R

    Shogo175R Tribe Member

    Registrato:
    11 Novembre 2007
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi accodo anhe io a sta cosa.... a volte killo come un pazzo... alte non si può far ulla.. nel senso anche da kilometri di distanz con un colpo t'ammazzano... bah...
  9. GearsOfWar 94

    GearsOfWar 94 Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2008
    Messaggi:
    997
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' vero me ne sono accorto anche io, non è che può dipendere dai punti del giocatore
    (quelli nella stellina grigia, o oro sopra il 10)?
  10. imported_urto71

    imported_urto71 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2008
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    può sembrare banale, ma cerca di nn farti colpire, se invece tu usi tutto il caricatore e nn muoiono allora è un problema di linea *lenta*.
  11. Shogo175R

    Shogo175R Tribe Member

    Registrato:
    11 Novembre 2007
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    uhm.. si ma la cosa è strana... perchè non è che succede a me ma anche a tutto il mio grupeto quando giochiamo.. succedesse solo a me capirei pure... poi a dire che sono una schiappa arivo anche a 100 uccisioni a volte (quano te lo permettono) però alcuni son invincibili... con tutto che sei in movimento e lontanissimo ti uccidono con un colpo.. io direi di arruolarli nell'esercito
  12. Berrota

    Berrota Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2008
    Messaggi:
    394
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    ...già, lo penso anche io. Anche ha me il live di Gta ha dato qualche lag fastidioso specie nei momenti che stai per sbloccare qualche obbiettivo
  13. Godgrinder

    Godgrinder Tribe Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2006
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se volete un consiglio abbassatevi sempre quando sparate. Cmq è vero che c'è un lag mostruoso nella maggior parte delle partite!
  14. RoBoX

    RoBoX Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.661
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Sardegna
    Sicuramente è un problema di lag...
  15. EL_Niño92

    EL_Niño92 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Catania
    io non trovo nessun problema nel live.... ma mi sono accorto che i giocatori che sono di livello piu alto (lo si vede nella stellina quando si sceglie la mappa e le squadre) tipo da 7 a 10 sono quasi impossibili da uccidere anche se miri in testa...
    mi capita invece molto spesso che uccida con un solo colpo in testa di pistola mentre loro m scaricano un caricatore di fucile....mah....
  16. marko_ps3

    marko_ps3 Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2008
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Padova
    ma hai provato a riavviare la consolle??
  17. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    Anch'io quando gioco online a GTAIV, la cosa snervante e frustrante è che quando sparo con il mitragliatore 10.000 munizioni in faccia non muore, mentre se loro mi sparano con un solo colpo di pistola mi stendono subito.

    Alcuni scrivono che è un problema di lag, ma mi sembra piuttosto strano perchè 8 mb di connessione non sono certo pochi.

    Ma in realtà a cosa è dovuto questo, a lag o a cheat on line?

    E come si potrebbe risolvere questo problema ?
  18. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    La banda di download non c'entra tanto col lag, il parametro piu' importante è il ping.

    Adesso, io non so come funzioni in GTA IV, se hosta uno dei giocatori in partita, oppure no. Comunque l'host parte sempre avvantaggiato, e se è americano è ovvio che tutti i non americani avranno una connessione peggiore.

    Ecco magari spiegato il motivo per cui vi capita solo a volte...le volte in cui siete voi che uccidete con un colpo, è perchè siete voi l'host...

    Ma non c'è un indicatore che indichi la qualità della connessione dei vari giocatori collegati?

    Che giocone... :asd:
  19. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Quoto.GTA4 online è un semi scandalo a mio avviso per come hanno gestito il sistema di join e altre cose compreso appunto il lag pauroso.Io personalmente per quanto laggo sono 2 giorni che provo ad arrivare primo nelle corse classificate e non ci riesco :asd:.Ho fastweb 6mb,pingo mediamente 32 in italia.
  20. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    Possiamo anche cancellare quel "semi" :(

    Sei fortunato, è da circa 2 settimane che non riesco neanche ad arrivare terzo, quindi figurati primo... :-o

    Tanto per chiarire, non è assolutamente possibile che quando entro in una corsa classificata abbiamo tutti lo stesso mezzo, come ad esempio la moto NRG900, e quando parto in prima fila nel giro di 3 secondi sono già ultimo.
    Devo ammettere che la cosa diventa troppo frustrante, specie quando appena ti toccano finisci oltre il guardrail facendo un bel volo, me se tocchi uno di loro questi non fanno nemmeno una piega anzi impennano e poi spariscono dalla vista.


    Considerando anche gli altri giochi multiplayer che risultano praticamente "falsati", mi viene il dubbio che parecchi giocatori abbiano messo dei cheat per truccare le partite.

    Forse mi sbaglio, ma la mia sensazione è questa...