1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox 360 e schermo LCD AIUTO

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da regrept, 25 Agosto 2008.

  1. regrept

    regrept Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Agosto 2008
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Sicilia
    Salve ragazzi sn nuovo da queste parti, questo é la prima volta che vi scrivo, Mio fratello ha preso una 360 Arcade, volevo chiederci se per collegarla ad un Samsung 32" LCD via cavo HDMI devo comprare per forza quello della xb0x 360, o mi basta semplicemente il cavo HDMI che uso per collegare il notebook al televisore?
    Inoltre volevo chiedervi dato che non posso giocare alla xbox 360 sempre nel televisore LCD che abbiamo su in cucina, avevo intenzione di acquistarne uno, 21" almeno da mettere nella stanzetta, volevo chiedervi, ma é possibile acquistare uno schermo per pc ad esempio sempre LCD ed ottenere con la console la stessa resa grafica di quella ottenuta con un televisore LCD, questo ve lo chiedo perché gli schermi LCD per pc costano meno di un televisore LCD ed é più facili trovarli di dimensioni tipo 21".

    Inoltre (e con questo ho finito) volevo chiedervi come mai con nessun gioco di guida che ho (Forza motosport 2, Colin mcrae Dirt, Project Gotham Racing 4...) non riesco a vedere i replay, tipo in Colin mcrae Dirt, l'opzione "Replay gara" é presente alla fine di ogni corsa ma non è selezionabile, come mai?

    Rispondetemi per entrambe le domande perfavore... grazie in anticipo
  2. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Puoi comprare un qualsiasi cavo hdmi.. la resa sui monitor da 21 pollici e tale e quale a quella su schermi più grandi, cambiano solo i pollici e la risoluzione.. non puoi vedere i replay perchè per farlo ti serve l'hard disk.. sono argomenti trattati moltissime volte usa la funzione cerca del sito..
  3. regrept

    regrept Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Agosto 2008
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Sicilia
    Cioé CHE COSA????????????? nn posso vedere i replay perché nn ho l'hard disk?!?!?!
    Ma a quel fottuto di Bill Gates che cosa gli é venuto in mente per vendere le versioni PRO ed Elite!!! Ma io sta cosa me la vendo!! presumo che nn ci sia alternativa per risolvere il problema vero?
  4. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Moderiamo i termini ok?
  5. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Comprati l'hd e potrai.. ci sarà un motivo se l'avete pagata meno di tutte le altre.. un minimo di informazione prima di fare l'acquisto.. senza offesa..
  6. xel304

    xel304 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Agosto 2008
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Come monitor PC che fa anche da televisione e si può dunque utilizzarlo con la console, ti consiglierei il samsung 225mw o versioni nuove della serie... è un 22 pollici formato 16:10 e non 16:9, se lo paragoni alle tv 16:9 22 pollici sembra che abbia lo schermo più grande... Questo monitor è ottimo per il prezzo che dovrebbe aggirarsi intorno ai 250-290€, però pecca un po' per l'audio che è basso e per la luminosità... anche con contrasto e luminosità al massimo alcune immagini di alcuni giochi risultano più scure... Se non sbaglio ha un rapporto di contrasto 700:1 contro i 2000:1/3000:1 delle tv. Se vuoi invece una tv di qualità ti consiglierei un sony da 23 pollici che ha contrasto 3000:1 e si vede decisamente bene. c'è anche la versione da 20 pollici con rapporto contrasto 5000:1, però è molto piccolo lo schermo rispetto al 23. Non ricordo il codice del modello, ricordo solo di averlo visto sempre e solo nella sua versione bianca, non so se si trova anche in altri colori...
  7. mikness360

    mikness360 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    mi domandavo chi poteva comprarsi una arcade...ed ecco la risposta
    se non vai sul live hdd non ti serve
  8. domi-84

    domi-84 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    ancora per poco però....in seguito all'aggiornamente della dashboard, sai quanti persone cambieranno o acquisteranno un hdd nuovo nuovo da 60gb o da 120gb............"installazione giochi su hdd" è la frase chiave. :D
  9. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    oltre che a salvare film e musica...............:asd:
  10. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    calma, non ti allarmare.

    se ritieni che i replay siano importanti per te basta che ti compri un hdd (ti consiglio di aspettare il 60GB o di prendere un 20GB usato a poco), togli la rete di plastica sulla parte laterale sinistra della console, inserisci l'hdd ed è tutto a posto.
  11. regrept

    regrept Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Agosto 2008
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Sicilia
    Grazie, e scusatemi se mi sn magari lasciato andare un pò con i termini......
    e che sn stato abituato ad avere fregature dai prodotti Microsoft, un esempio: il sistema operativo VISTA in primis che ho trovato sul mio notebook e mi da mille rogne... in ogni caso la Arcade l'ha presa mio fratello perché nn gli interessa molto giocare alla grande tipo online o scaricare video e giochi demo da xbox live... quindi data la differenza di 70 euro lui ha preferito comprarsi 4 giochi (2 usati ma perfetti e altri 2 gear of war e PGR 4 in un bipack da 30 euro). Se la dovevo acquistare io avrei preferito acquistare una console di nuova generazione fra 1-2 anni tanto avendo un notebook abbastanza potente intanto avrei potuto aspettare... e che mio fratello vedendo certi giochi su pc nn é riuscito ad aspettare e si é preso la 360 per avere gli stessi titoli che per la ps3 nn escono ad esempio oltre il fatto che costa la metà... lui nn é un gamer assiduo... Volevo chiedervi se é vero che collegando un hard disk per pc alla console nn posso cmq scaricare le demo o vedere i replay, inoltre se invece compro quello della xbox 360 invece tutte queste cose posso farle vero? grazie in aniticipo
    Ultima modifica: 26 Agosto 2008