1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 08

Discussione in 'Xbox360 Games Achievements' iniziata da JINENJI, 23 Settembre 2007.

  1. rasputingol

    rasputingol Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Un grazie cumulativo x tutte le dritte!
  2. EnRy87

    EnRy87 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi! Vi scrivo per un problema che ho avuto con Fifa08... non capisco perchè non mi viene sbloccato l'obiettivo delle 50 vittorie online e l'obiettivo di ospitare 50 partite xbox live. Se entro in una sala d'attesa e guardo la mia carriera ho vinto 51 partite e ne ho ospitate in casa, tra vinte e perse 56. Secondo voi come mai non mi sblocca gli obiettivi?

    PS: L'obiettivo delle 10 partite online vinte e delle 10 partite ospitate me l'ha però sbloccato!

    Grazie dell'aiuto!! ;) ;) ;)
  3. baz710

    baz710 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi sa ke le partite vinte ai rigori nn te le conta...xk anke a me l'ha sbloccato dopo....
  4. DaRkiNg

    DaRkiNg Tribe Member

    Registrato:
    10 Giugno 2008
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non riesco a vincere le 50 partite a esperto, cioè le ho vinte ma non me le conteggia...non mi sblocca l'obiettivo come voi..farle consecutive è una rottura di palle...consecutive poi vuol dire che non bisogna fare partite simulate o che non bisogna perderne e pareggiarne .-.?
  5. NoelG

    NoelG Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma l'obiettivo;

    10G
    Manager Merry-go-round
    As the Lead Profile, Play 15 years for 15 different clubs in 15 different countries.

    Vuol dire che devo fare una carriera di 15 anni per club in 15 club diversi (ossia 225 anni di carriera) oppure cosa???
    Forse che alla fine dell'anno non devo rinnovare e devo scegliere un altro club?

    Perchè ho compltato 15 carriere diverse in 15 nazioni diverse ma non mi ha sbloccato niente...
  6. xel304

    xel304 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Agosto 2008
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    Le partite vinte ai rigori dovrebbero contare, sicuramente non vengono conteggiate le vittorie ottenute per disconnessione dell'avversario! Per sbloccare questo obiettivo, un mio amico ne ha vinte 67! Credo che l'importante sia che anche chi sta perdendo finisca la partita! Un altro trucchetto sarebbe trovarsi nelle sale d'attesa con un amico e mettersi d'accordo ad esempio di vincerne una a testa!

    Purtroppo credo proprio che significhi vincere 50 partite consecutive; mi sembra che tra le statistiche bisogna vedere la serie di vittorie a livello esperto che indica appunto quante partite consecutive hai vinto...


    Sei mai stato esonerato o magari hai fatto un anno la serie B e l'anno successivo la serie A in una stessa nazione? Probabilmente può influire sull'obiettivo... Se dovesse essere come dici tu, l'unica via d'uscita che vedo è prendere sempre la squadra più forte della nazione, simulare tutte le partite ed evitare gli esoneri. Un trucchetto molto utile già sperimentato per altri giochi sportivi, è trasferire tutti i migliori giocatori del mondo nella squadra scelta...