1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Filmati e indiscrezioni da Ubisoft

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 23 Maggio 2007.

  1. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Novità in casa Ubisoft. In occasione degli Ubidays, evento in corso di svolgimento a Parigi, i vertici della Casa di sviluppo hanno rivelato le linee guida dei prossimi mesi.

    In primo luogo verrà sfruttata la licenza cinematografica di Beowulf, film di Robert Zemekis in uscita a novembre. Del gioco solo il titolo è dato sapere, ma la notizia più interessante è stata data da Yves Guillemont, CEO di Ubisoft, che ha dichiarato come il team preposto allo sviluppo del gioco sarà quello di Ghost Recon Advance Warfighter.
    Tom Clancy's End War è stato presentato agli addetti stampa invitati e sono state chiarite le features principali, tra le quali la più significativa è la possibilità per i giocatori di controllare le proprie unità usando comandi vocali oppure il pad.
    Dave Doak ha, poi, illustrato Haze, di Free Radical, gioco che proporrà una modalità cooperativa disponibile sia per il gioco online, che per l'offline. Il titolo pare sia destinato ad essere una esclusiva Ps3, ma manca l'ufficialità. Sono stati proposti, inoltre, brevi spazi dedicati a casual games quali: My Word Coach, My Life Coach e Jam Sessions.
    Ben maggiore importanza ha rivestito la presentazione del gioce in esclusiva Xbox360, Naruto: Rise of a Ninja. Il produttore Jade Raymond, lo stesso di Assassin's Creed, ha affermato come una demo sarà pubblicata a giugno.
    Infine, sono stati proposti alcuni trailers, tra i quali il più significativo è sicuramente quello del seguito di Rayman Raving Rabbids, confermato per Wii per quest'anno.

    In definitiva: molta carne al fuoco, ma poche indiscrezioni sui titoli in cantiere. Ecco, per ora, alcuni trailers.


    Haze trailer



    Haze in-game



    Assassin's Creed



    Tom Clancy's End War



    Brothers in Arms: Hell's Highway
  2. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    I gochi ubisoft non mi hanno entusiasmato più di tanto, l'unico che al momento sembra interessante è assasin creed, spero poi che haze sia esclusiva, anche se odio gli FPS...
  3. Gatsu84

    Gatsu84 Tribe Member

    Registrato:
    22 Novembre 2006
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Haze è multipiatta, confermato oggi:
    :)

    EDIT: Però Spaziogames lo dà in FORSE come esclusiva Ps3, ma la vedo dura, Multiplayer.it e altri siti esteri riportano la notizia del multipiattaforma.
  4. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Fonte? Qj lo da come possibile esclusiva...
  5. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Vabbè, la speranza è l'ultima a muorire....
  6. Gatsu84

    Gatsu84 Tribe Member

    Registrato:
    22 Novembre 2006
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Multiplayer.it ha postato una notizia solo per confermare il multipiattaforma, IGN non ha scritto niente ma non ha annullato le preview della versione PC e 360 quindi anche per loro è multipiatta, comunque girando un pò di più i siti specializzati sono divisi in 2, molti parlano di esclusiva altri di multi, ma non credo che su Multiplayer abbiano postato apposta una notizia se non sono sicuri... Gli altri siti parlano di rumor e basta, là invece parlano di ufficialità purtroppo...

    EDIT: Ovviamente se servono i link li posto :)
  7. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Lo chiedevo proprio per questo: anche io avevo visto che ognuno diceva un po' la sua...

    Comunque multipiatta o no cambia poco secondo me a questo punto dello sviluppo, l'importante è che sia un bel gioco...
  8. Gatsu84

    Gatsu84 Tribe Member

    Registrato:
    22 Novembre 2006
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Seguo questo gioco da quando è stato annunciato, avrò letto una ventina di Preview da varie riviste del settore (e già 6 mesi fa più di qualcuno parlava di multipiattaforma), e tutti quelli che lo hanno visto dal "vivo" hanno assicurato che almeno graficamente il gioco è davvero ben fatto, per capirci se fosse un' esclusiva avrebbe tutte le carte in regola per diventare una Killer-app. :) A questo punto dello sviluppo come hai già detto tu non conta niente che sia multi o meno, quello che è fatto è fatto, ma ti assicuro che tutti gli addetti ai lavori ne hanno parlato molto molto bene. ;) Speriamo solo che i Free Radical continuino così fino alla fine del gioco e sfornino un titolo degno della next-gen.
  9. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    la fonte dovrebbe esser jeux-france che avrebbe intervistato alcuni sviluppatori del gioco. Si parla di una versione PS3 a fine anno e di quelle PC,360 più in là

    http://www.jeux-france.com/news20346_haze-aussi-sur-xbox-360-et-pc.html
  10. Gatsu84

    Gatsu84 Tribe Member

    Registrato:
    22 Novembre 2006
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ottimo, così si spiegherebbe anche la conferma di Multiplayer per il multipiattaforma, lì non hanno specificato le date di uscita, forse Sony ha deciso di darsi una mossa (e sarebbe anche ora).
  11. Mihnea

    Mihnea Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto in pieno.
    I trailer dei giochi mi sono piaciuti tutti, mi piace proprio lo stile del gioco...ma questo si sa, va a gusto personale. Strano invece che non sia stato riportato (almeno qui nel forum, poi non so se è uscito prima come trailer) il filmato di Splinter Cell: Convinction.

    Su quello ad esempio la Ubi, alla fine del trailer ha inserito i simboli solo di PC e XBoX...al momento.

    Speriamo bene altrimenti mi tocca prenderlo per PC :p
  12. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ad assassins credd mancano solo le ragnatele poi è una versione storica di spiderman!!!:D
    apparte gli scherzi, mi ero un pò demoralizzato dopo l'acquisto di ps3, v edendo tutta questa carne al fuoco mi sto risollevando il morale....
    SBAVO!!!
  13. Salvo--FF--

    Salvo--FF-- Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    Ragazzi la ubisoft in questi anni si è davvero imposta nel mercato ......è tra le poche SH che spiccano in Europa...:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: brava ubisoft ...però sono rimasto molto male per l'esclusiva di naruto:( :( :( :(
  14. acaro

    acaro Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    haze sara multipiattaforma....la detto la ubisoft


    cmq e sviluppato principalmente per ps3
  15. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Il gioco uscirà inizialmente per 360 e PC...per questo non c'è un video;)
    Comunque nella sezione 360 abbiamo questo filmato

    FILMATO
  16. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    tutti i giochi postati in questa news sembrano promettere davvero moltooooo bene.....peccato che ci siano troppi fps.....avrei preferito qualche gioco che vede la guerra con un tipo di giocabilità alla metal gear....cmq ottimi titoli....ovviamente quello che mi ha attirato di + indubbiamente è assassin creed dato che questa tipologia di giochi sono totalmente assenti sulla scena ps3 e comunque anche per le console precedenti questa tipologia di gioco nn saprei bene dove collocarla quindi secondo me lo fa diventare un genere a parte(anche se sembra alla prince of persia, nn è così facile inserirlo in quella tipologia di game, perchè nn vi è mai stato un interazione così con il popolo....anzi in prince nn c'è mai stato nessuno se nn tu e i nemici.....qui cambia un pò tutto....è una specie di stealth-prince of persia con un aggiunta di novità molto interessanti)....nn vedo l'ora arrivi novembre-dicembre.....nn postate + video perchè nn fate che alimentare la sofferenza mia e degli altri utenti del tribe....:D :D :D
  17. Blazer

    Blazer Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    raga ma Assassin creed è una esklusiva ps3?.....no perkè mi ha detto un mio amiko ke stava alla mediaworld se è vero skappo a komprarlo!!!:incredibbbbile:
  18. Mihnea

    Mihnea Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti ringrazio ;) l'ho visto direttamente dal sito della Ubi. Sai sono un patito della serie e sono sempre alla continua ricerca dei nuovi capitoli...

    ...con due libri all'attivo :eek:
  19. paco

    paco Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2007
    Messaggi:
    199
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    HAZE mi ispira veramente tanto....sbavo....
    Automerged Message for DoublePosting
    Ubisoft conferma l'esclusiva temporare di HAZE per ps3....
    Era ora che la sony si svegliasse....
  20. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    no è in multipiatta ;)
    ma un gioco che merita di essere comprato io lo compro indipendentewmente dal fatto che sia multi o no