1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

mi informo al Comune?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da IceBlu, 23 Maggio 2007.

  1. IceBlu

    IceBlu Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :) ma ragazzi.............(qui lo siete quasi tutti) vi chiedo un'opinione:
    davvero, secondo voi, chi ha 40 anni e di più, è davvero troppo vecchio per potersi interessare di PSP, PC, mp3, PS2 e seguente, di file swish o Macromedia Flash (tranqui non sò cosa significano tutti questi termini:D :D :D :D )sarei davvero tanto ridicola se volessi andare in discoteca (si chiama ancora così?:D )volersi divertire alla mia età con i "balocchi" di voi ragazzi è veramente così deleterio per voi?:eek:
    vorrei sapere cosa ne pensate......................prima di andarmi ad informare al Comune per la "sepoltura" e il prezzo del "loculo":cool: :)

    Ma ho una grande curiosità come pensate che sarete fra 20 o 25 anni?
    (giusto per confrontare con le idee che avevo io:D :D :D :D )
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    io saro sempre piu bello :D

    boh, credo che sarò ancora appassionato di videogiochi e console, poco ma sicuro.
  3. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Il tuo futuro è segnato:sarai un grande chef!:D
  4. Salvo--FF--

    Salvo--FF-- Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    Io mi vedo già ...villona ...piscina....2 pargoli il + grande sarà il maschio e il + piccolo la femminuccia( così il maskietto da grande la difenderà) e una bella mogliettina..nella villa poi ci sarà una stanza riservata alle console...dove custodirò gelosamente tutte le ultime console con i relativi super computer......SOGNARE OGNI TANTO FA BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  5. IceBlu

    IceBlu Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    beato te............sarai un buon vino.............ma lo pensi anche degli altri "grappoli" ?:)
    sul serio..............per i ragazzi è davvero difficile immaginarsi quarantenni?:p
  6. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247

    ciao mamma:sorry:
  7. IceBlu

    IceBlu Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  8. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    You bet kid ;)
  9. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    IceBlu ma che vecchia :D sei giovanissima :D Avessi almeno 60-65 anni potevo capì...
    Quando vuoi fammi un fischio che ti porto all' Ennenci* :clap-clap:
    (*: purtroppo rinominata Golden Gate... ero affezionato al vecchio nome :D)

    Cmq non credo che certe cose siano limitate dall' "età", che è solo un dato anagrafico.
  10. IceBlu

    IceBlu Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Faxy sei Faxyntastico....................ma che rè stu enneci?:sorry: caspitella Golden Gate?...............Vabbè ti dò un grandissimo bacione in fronte sei davvero carinissimo!:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
  11. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    ahahahahah! faxyntastico ancora non lo avevo sentito :clap-clap:

    Grazie tesò ;)
  12. IceBlu

    IceBlu Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
    pure le giovani bisnonne del Sud (come me) hanno qualcosa di nuovo e originale da dire Faxy...........ehehehehhehheehhheeeh:D :D :D :D
    Automerged Message for DoublePosting
    Ti rifaxisbaciucchio.........ahahhahahhahhah:D :D :D :D :D
  13. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Io a 40 anni sarò SICURAMENTE appassionato di videogiochi, e giocherò con la scusa che compro i VG per mio figlio :rolleyes:
  14. IceBlu

    IceBlu Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Bravo!...............Te ne saranno grati!:D .....toc toc............posso dirvi una cosa però?: Sicuramente li comprerete ma non avrete più il tempo di sperimentarli..................APPROFFITTATENE ADESSO:) :) :) :) :D :D :D :D :D :D :p :p :p :p :p :p :eek: :eek: :eek: :eek:
  15. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Eh si, come ogni cosa purtroppo :D:D:D
  16. IceBlu

    IceBlu Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    date retta ..........APPROFFITATE ....................ma davvero!
    La vostra è l'età della "sperimentazione"
    Vi prego di non fare mai c***ate perchè siete con "amici" che fanno "figate".................quelle con il tempo si riveleranno "stro***ate"da pagare a caro prezzo ragazzi "OCCHIO"
    divertimento...............sempre ..........solo e sano divertimento:) :) :) :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
  17. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    E' l'età della "sperimentazione", ma anche della "stupidità" purtroppo (soprattutto fra i 15 e i 19 anni, ne sono testimone per aver fattocose, direi, senza senso, che a pensarci ora non capisco come facevamo ad essere tanto idioti :D).
    Non posso che quotarti sul divertimento,però personalmnete aggiungo: un divertimento che non rechi danno nè alla nostra persona nè ad altri
    :)
  18. IceBlu

    IceBlu Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Faxy spero che queste parole siano lette da qualcuno che è ancora in dubbio...ve lo ripeto .............quella che sembra al momento una "figata" perchè è proibita e voi riuscite a farla, può costarvi la vita e se vi và di c*lo....sarà qualche vostro coetaneo a rimetterci le "penne".........la sua famiglia,.............i suoi amici......................Ragazzi abbiate cura di voi!!!!!
  19. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Parli come se conservassi in te un profondo rammarico.
    Fortunatamente sono sempre stato molto giudizioso (alle volte forse troppo), ma ho paura che le sciocchezza che intendevo prima non sono paragonabili a quelle che evinco dal tuo post, spero non vissute in prima persona a questo punto
  20. IceBlu

    IceBlu Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :inkazzato: purtroppo si faxy......amici di mio figlio (quello grande) che hanno perso la vita, in moto, in auto al rientro dalla disco, e poi credo ci sia u sacco di merda che brucia il cervello e poi la vita..........
    Come è stata dura stare davanti ad una bara......................pensando che dentro sarebbe potuto esserci mio figlio................ma per "fortuna" era il figlio di un'altra...............per fortuna mia e non sua ....................quanto dolore sapessi a vedere un "bambino" di 17 anni immobile lì........vestito di tutto punto con un viso che non era più il suo...............Voi ragazzi purtroppo non le capite queste cose................
    Pensate alla vostre mamme, quando siete fuori in moto, in auto, con gli amici.........non fate cazzate perchè se vi giocate la vita avete ucciso anche vostra mamma:(