1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Preso Resistance, cosa ne pensate?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da tribemax, 23 Maggio 2007.

  1. tribemax

    tribemax Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    A me pare, dopo un paio di sessioni di gioco, un bell'esempio delle potenzialità di PS3...soprattutto l'online è da paura, non ho visto un rallentamento nemmeno quando la situazione è sovraffollata!
  2. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    buon gioco, ti divertià parecchio

    come consiglio ti posso dire di portare a termine la parte in single player perchè li si vede la vera potenzialità grafica di questo titolo :)
  3. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    E' buono Resistence online fantastico e dura 12 ore (almeno io ci ho messo circa questo tempo) contro le 6,7 di Gears of Wars...direi che visto il costo dei giochi almeno è abbastanza lungo.
  4. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    si ma online è da pazzi

    io ho motorstorm,f1 e resistance e sono 2 mesi che gioco sempre online a resistance
  5. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è un buon titolo..divertente intrigante e graficamente mediocre..pero quando parliamo di resistance non mettiamo sempre in mezzo gears..è una bestiemma per i videogiochi..gears è l'unico gioco next game per ora..resistance è un buon titolo..ma non paragoniamoli..per piacere è un offessa ai videogiochi
  6. tribemax

    tribemax Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non ho avuto la fortuna di giocare a Gears of War ma l'ho visto girare ed è effettivamente una bomba...però dire che Resistance sia graficamente mediocre mi pare esagerato!
    E cmq GoW non era certo nella lineup di lancio del 360!
  7. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Graficamente rasistance è mediocre, almeno da quanto ho potuto vedere dalla demo, specialmente per la qualità delle texture che sono da ps2! IMHO
  8. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    proprio per questo ho consigliato, consiglio e sempre consiglierò di giocare anche la parte in single player, da metà gioco in poi la grafica è un' altro pianeta ;)
  9. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    quoto, le strutture dei mostriciattoli da vedere sono spettacolari .. :D
  10. Snyder

    Snyder Tribe Member

    Registrato:
    11 Maggio 2007
    Messaggi:
    228
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non avendo l'hd non riesco a godermelo appieno :(
  11. SniperLum

    SniperLum Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    678
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Italy
    Un ottimo gioco, curato sotto tutti gli aspetti!
  12. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Confermo. A metà gioco la grafica migliora sensibilmente. Le strutture dei chimera sono fatte molto bene.......
    Giocatelo per bene.....
  13. Predy

    Predy Tribe Member

    Registrato:
    4 Giugno 2006
    Messaggi:
    449
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Buffo però vedere che appena uscita la Ps3 i commenti su Resistance non erano proprio positivissimi, mentre invece ora a conti fatti qualche pregio lo si comincia a vedere anche in questo titolo :)

    Cmq mi aggrego alla scia dei voti favorevoli, gioco non ai vertici, ma assolutamente da non scartare (peccato che anche io ho un LCD non HD e purtroppo non mi godo la grafica al massimo, ma pazienza), in multi poi mi ci sto divertendo proprio tanto.
  14. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    Sony ne per ps1 ne per ps2 ha mai fatto uscire i giochi migliori subito,e' come un diesel :D ,gia pensi tra 1 anno che probabilmente saranno molto esperti a programmare i games cosa potrebbero tirare fuori da quello scatolotto.
  15. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    Io reputo resistance un ottimo gioco....anche come grafica, soprattutto considerando che è uscito nella line-up ps3.la 360 nella line-up aveva giochi che nn ci si avvicinavano nemmeno a resistance.....cmq mi sono rotto di giocarci e ho preso oblivion.....dopo 20 ore sono ancora all' inizio.....ho bisogno di aiuto per questo gioco....è lunghissimoooooooo e difficileeeee....cmq sono soddisfatto di oblivion anche se devo dire che a causa dei bug mi ha mandato in crash la console ben 3 volte :(
  16. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    E la qualità delle texture migliora?
  17. cocchio

    cocchio Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tribemax, il gioco è veramente molto bello se giocato online. offline non saprei dirti, non ho ancora avuto modo di giocarci, perché a mio parere il gioco merita solo se giocato online. Se non sei già iscritto in un clan, ti consiglio di iscriverti al nostro clan. http://clanp3f.forumfree.net/
    Siamo tutti italiani e ci diverte un sacco giocare insieme e sfidare altri clan.
  18. orcryst

    orcryst Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Aprile 2007
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Venezia
    il miglior gioco attualmente disponibile per PS3!!
  19. biskuitx

    biskuitx Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    856
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    alla campagna in singolo nn ci ho quasi neanche giocato, ma x il multi posso dire che e un gioco carino, niente che faccia gridare al miracolo, specialmente x la longevita, che nel mio caso e stata molto bassa.
    Adesso che mi avede detto che il singolo e bello lo comincio..
  20. Nathaniel

    Nathaniel Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Aprile 2007
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ottimo titolo. Io al lancio presi quello insieme a Motorstorm...
    Resistence l'ho finito e lo sto giocando online, mentre motorstorm, arrivato a metà mi aveva stufato talmente tanto che l'ho venduto per prendere splinter cell...
    Una sola modalità di gioco, anche online, veicoli molto simili tra loro... mentre Splinter Cell anche se ha qualche pecca nel comparto grafico è un ottimo titolo.