1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

giochi validi in uscita?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da biskuitx, 23 Maggio 2007.

  1. biskuitx

    biskuitx Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    856
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti, da circa un mese ho preso ps3, ma al momento sono un po deluso,:mad: ho preso resistance, ci ho giocato un po ed ora mi ha gia stancato, motorstorm stessa cosa. Ma ci sono giochi validi in uscita a breve in stile shooter? Trovo quantomeno strano che una console appena presa sia quansi sempre spenta a causa del poco divertimento datomi, in favore della 360, che in compenso e sempre accesa, i giochi x 360 li gioco x mesi on line. Gears e da un'anno quasi che c'e' e mi diverte ancora tantissimo...
    E una mia impressione? sono io che nn mi accontento mai? o a cosi anche per voi?
    nn pensate che io sia un fa di m$, io nn sono un fan di nessuno, x quel che mi riguarda potrebbero scoppiare tutti e due, anzi forse mi sta un po + sulle balle bill gates a causa dei suoi merdosi sistemi operativi e della sua scorretta politica di marketing, ma questa e un'altra storia.
  2. charger

    charger Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    La bassa milanese
    No no, hai ragione. Anche io ho chiesto se qualcuno fosse a conoscenza del calendario delle prossime uscite.

    A quanto pare però, sino a ottobre/novembre non ci sarà nulla di significativo.
    Forse non ci sarà proprio nulla..
  3. biskuitx

    biskuitx Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    856
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    pazzesco, cosa hanno fatto in questo anno di ritardo? se nn altro potevano darci dentro a sviluppare qualche titolo valido, qualche bel fps o tps... va be speriamo in un futuro + prospero.
    Poi inoltre sony ha perso un macello di escusive, e se ho gia un game x 360 di sicuro nn lo prendo anche x ps3, e se devo sciegliere tra le 2 penso che sciegliereri x 360 vista la presunta grafica migliore... speriam speriam
    pero che delusione sta ps3..:mad:
  4. charger

    charger Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    La bassa milanese
    Mh...mi sa che nella maggior parte dei casi è vero il contrario.


    Per il resto sono daccordo con chi dice che questa console è stata messa sul mercato europeo con un anno di anticipo.
  5. spiderman83

    spiderman83 Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    426
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma che Grafica Migliore Aahahahahahaahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahaahhhahahaahahahahahahahahahahahahahahaahhaahahhaahahahahahahhahaahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahaahhaahahahahahhahahahahhahahahhahahahahahahaahahahahahahhahahahahahhahahahaahahhahhahahahahaha
  6. charger

    charger Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    La bassa milanese
    Non è che la ps3 delude...è la scarisità e la bassa qualità dei titoli di oggi che delude.

    Tra un anno la situazione sarà ben diversa.
  7. biskuitx

    biskuitx Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    856
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Saro solo felice se ps3 si dimostrera migliore della 360 visto quanto costa, vedremo se su ps3 si arrivera a sviluppare un gioco del calibro di gears of war. e ripeto che nn lo dico xke sono fan di m$, e ne fan di sony, io vado dalla parte che mi sembra migliore.

    hai ragione... e solo ancora un po immatura, tra un'anno fara scintille, ameno spero.
  8. charger

    charger Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    La bassa milanese
    Vai tranquillo...
  9. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    per ora la maggior parte dei multi hanno miglior grafica su 360, ma non significa che su ps3 non possano raggiungere la stessa qualità o superarla.
    Cmq il problema è che, avendo già 360, la maggior parte dei titoli sono multipiatta :D quindi li avrai già giocati. Altrimenti potevi fiondarti su CoD3, FEAR , oppure R6Vegas
  10. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    purtroppo siamo in periodo nero, nn esce niente di decente ne per ps3, ne per 360 e incredibilmente neanche per pc :(

    ormai ci tocca aspettare almeno un paio di mesi per poter mettere le mani su qualche giochino interessante (per qualsiasi piattaforma), ma anche di più :inkazzato:
  11. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    No dai, tra poco esce The Darkness :D A me ispira quel giochillo :D

    Poi, se sei amante, su 360 è uscito C&C e su Ps3, sempre se sei amante, è disponibile Virtua Fighter
  12. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    eh purtroppo ho lo "svantaggio" di giocare anche col pc, quindi per esempio C&C nn ci penso neppure a giocarlo su 360 eheh, virtua fighter.... mhà... dopo street fighter i picchiaduro mi han sempre annoiato dopo poco :(

    stasera finirò dead rising e poi....? crisi da videogames, nn so proprio a cosa rivolgermi :sorry:

    p.s.
    the darkness per quando è previsto?
  13. charger

    charger Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    La bassa milanese
    Fine giugno/primi luglio...dai solo solo 40 giorni.......
  14. jimmy69

    jimmy69 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    purtroppo neanche per xbox 360 usciranno giochi lodevoli fino a settembre(halo 3 e forza motorsport 2 entrambi dalla dubbia grafica next gen).tuttavia,se da un lato nn si avranno gioki validi fino all'inizio dell'autunno,tutto questo verra' compensato dalla miriade di giochi che usciranno in autunno/inverno.e li' che la scelta sarà davvero ardua tra tantissimi e grandissimi giochi(pes 7,msg 4,ratchet and clank,Splinter Cell: Conviction,GTA IV,Assassin's Creed,Devil May Cry 4,Gran Turismo 5,Uncharted: Drake's Fortune(maestoso))
  15. Angelfood

    Angelfood Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    In The Shadow Of The Valley Of Death
    io ho 9 giochi PS3 eppure non è che divento matto :( quando torno a casa dal lavoro..........mi annoiano un pò tutti:mad: :mad: :mad: ........

    spero che GTA IV (e non solo quello) mi faccia stare incollato alla TV per un bel pò!!!!!!!

    insomma, aspettiamo e vediamo..............
  16. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    a settembre/ottobre tra lair,gta e pes ci si diverte :clap-clap:
    il problema è l'estate
  17. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    per 360 hai dimenticato Blue Dragon :D

    E cmq Halo 3 non credo che avrà una grafica scadente... cavolo..è Halo 3 :D Già la BETA lascia ben sperare per il gioco completo (e poi è il multiplayer (dove la grafica è ridotta))
  18. Kratosnake88

    Kratosnake88 Tribe Member

    Registrato:
    18 Aprile 2007
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cinisello Balsamo, Milano
    Avete dimanticato ninja giden sigma (ameno che non lo abbiate giocato su xbox1) è molto interessante dovrebbe uscire attorno a luglio agosto poi come diceva qualcuno c'è the darkness che è molto interessante, poi da settembre è un devasto tra hevenly sword ratchet, e poi HOME spettacolo, poi un certo killzone 2 che dovrebbero presentare in forma giocabile all' E3, ho letto che sul sito amazon le vendite ps3 sono incrementate dopo la presentazione dei giochi al gaimers day, se sono aumentate (anche se di poco) le vendite con dei semplici video di presentazione allora appena usciranno mi sà che le SH dovranno rivedere i loro piani sulle esclusive.
  19. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Se non hai giocato a ninja gaiden su xbox1 buttati su ninja gaiden sigma.. uscirà verso giugno in giappone e a luglio in america, è un capolavoro, il gioco più bello a cui abbia mai giocato, però se già lo possiedi per xbox 1 è un'altro discorso... :rolleyes:
    Automerged Message for DoublePosting
    Azz non avevo visto il tuo post! XD XD Scusate :p
  20. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....
    ma forza 2 non dovrebbe uscire a giugno?