1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Help Lemmings: Una creatura chiamata Lemmings

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da psychok9, 22 Maggio 2007.

  1. psychok9

    psychok9 Guest

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi sono bloccato sulla schermata "Complesso"/03: Una creatura chiamata Lemming.
    Non riesco proprio a superarlo perchè non ci bastano i mattoncini... qualcuno che l'ha risolto mi aiuta? O magari mi sa indicare dove cercare/chiedere...
    Grazie
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    ma sono livelli inediti? o è il remake del fantastico Lemmings originale?
  3. psychok9

    psychok9 Guest

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non ne ho idea... :(
    I primi 2 livelli di difficoltà comprendono 10 livelli.
  4. SniperLum

    SniperLum Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    678
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Italy
    Dammi retta io odio i leming il livello da te citato l'ho finito e non è niente di che!quindi ti consiglio di finirlo da solo altrimenti ti bloccherai di nuovo a quello dopo e a quello dopo ancora....ODIO I LEMMING devono morire tutti!

    Ti dico già che quando lo finirai ti dirai "ma era una cavolata!!"
  5. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    CATANIA CAPUT MUNDI
    e dopo ancora.....dirai appunto ODIO I LEMMINGS :D bellissimo quel gioco....
  6. psychok9

    psychok9 Guest

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sei sicuro? i mattoncini sono 2, ne prendi uno sopra ma lo devi subito usare per prendere l'ombrello... come cavolo si fa?!
  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    ma è un problema "di tempo", cioè non riesci a farlo in tempo che lui cade? perchè se è così puoi stopparlo
  8. psychok9

    psychok9 Guest

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No come tempi è ok...
    Do "l'arrampicatore" ad un lemming, lo faccio salire a sinistra, entra nel teleport... esce dall'altro lato, prende un mattoncino (3 totali al momento), e finita la pedana gli faccio fare una scalinata che gli permette di prendere l'ombrello e cadere nello spigolo della piattaforma di sinistra... si arrampica, prende la falce che fa i buchi trasversali e gli faccio usare a lui la pala che fa i buchi verticali per farlo uscire, gli altri usano la falce verticale... scendono giu' sulla piattaforma e a questo punto mi servono 3 mattoncini (la pedana dell'uscita è troppo alta) e invece ne ho solo 2 :confused: