1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendite Ps3 In Germania

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Brasilian, 21 Maggio 2007.

  1. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
  2. fanPlayboy

    fanPlayboy Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2007
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Puglia, davanti a FullHD e Ps3!!!
    be,nn mi sembrano dati negativi considerando le date di lancio!:)
  3. charger

    charger Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    La bassa milanese
    mh...

    media x360 : circa 15000 unità/mese
    media wii : circa 44000 unità/mese
    media ps3 : circa 35000 unità/mese

    So che servirebbe la varianza....nessuno ha i dati dei primi 2 mesi della x360 in germania?
  4. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    se vedete i dati di vendita di ogni paese il 360 magari vende di più in un paese e poi meno di play3 in un altro,insomma si scambiano le posizioni a vicenda.La costante invece è la vetta del wii.Credo domini ormai in tutti i paesi al mondo.Incredibile, avrò gusti pessimi ma proprio non mi attira...:confused: :confused:
  5. fanPlayboy

    fanPlayboy Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2007
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Puglia, davanti a FullHD e Ps3!!!
    anche a me il wii non attira
  6. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mmm..sono totalmente in sintonia...e anche un pò perplesso. Dati come quelli americani ottenuti dai pokemon li trovo un pò allarmanti
  7. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Io ho avuto la Nintendo Ds poi venduta quando mi ero rotto dei gioki tipo Pokemon
    Sinceramente non capisco chi compra giochi che superano la il limite della stupidità, oltre che (dopo aver provato personalmente Wii Sport) è una palla stare davanti alla TV e maneggiare con il telecomando. Poi quando si gioca in 2 c'è il riskio di prendere una telecomandata in fronte, e vi assicuro che fa male:D
  8. charger

    charger Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    La bassa milanese
    È così: le cose belle, fatte bene e per intenditori sono quelle che vendono meno.

    Predi i film di natale....boldi e desica vendeno il triplo o il quadruplo rispetto al secondo in classifica (a fronte di investimenti ridicoli), e spesso capita che i film oggettivamente migliori non riescano nemmeno a coprire le spese.

    Discorso simile per molti altri media più o meno interattivi.

    Del resto su questa logica c'è chi crea cantanti, boy band, etc ad hoc...solo per sfruttare il rincretinimento iniziale di una buona fetta di (pre)adolescenti.
  9. DIGIMAU

    DIGIMAU Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il più grande nemico dell'evoluzione è la stupidità umana. Einstein:)
  10. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Il wii ha venduto 20000 console, della quale 10000 destinati a bambini under 10, che si sono innamorati del loro "giocattolo" vendendo nella pubblicità in tv
  11. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Però sono fatti molto molto bene e possono divertire se segui la serie. Per giunta sono "studiati" affinchè se hai il Pearl.... ti viene volgia di avere anche il Diamond. I JAP in queste cose sono geni :D
  12. M0T1

    M0T1 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    728
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    in prov. da Milàn
    mi piacerebbe vedere quanti di quelli che hanno comprato il wii ci giocano regolarmente e per quanto tempo. io sono convinto che sia una console da mezz'ora massimo 1 ora al giorno ma non ogni giorno. ed in più come giochi sono abbastanza infantili...
    tra le 3 è quella che mi attira meno...
  13. fabiostoppani

    fabiostoppani Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Aprile 2007
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusate ma dissento nella maniera piu assoluta. E' vero da quando è arrivata la play ho giocato molto meno al wii, anche perche di giochi ce ne son davvero pochi. Una volta finito Zelda, giocare a wario con qualcuno c'è ancora wii sport che richiama qualche volta la mia attenzione e stop. I giochi sono assenti anche eprche tuto questo successo di certo nessuno se lo aspettava. Sono divertimenti diversi ma è inutile negare che il grande successo del wii siano il controller, innovativo, incredibile, assolutamente diverso dagli altri ed il prezzo. Ma non posso sentirmi dire che sono infantile se l'ho scelto. Innannzitutto io i pokemon li brucerei seduta stante, ci sono motli giochi per il wii davvero ridicoli ma la situazione si sta modificando! Stanno arrivando numerosi porting (anche se a me poco interessano, io aspetto mario galaxy,metroid...). Sono divertimenti estremamente diversi ma estremamente appaganti. Poi ricordiamoci in giappone quanto il brand nintendo sia ancora forte. E poi a quel prezzo... Prevedo che il successo della nintendo comincera a calare, quello dell'xbox a rimanere stabile e quello sony a salire. (in considerazione dei previsti cali di prezzo e fascino della console stessa) Sono 3 ottime console, ma il wii è qualcosa d'inimitabile. Mettete un virtua tennis sul wii e poi vediamo.... La teoria che le cose vendono meno sono le migliori per certi versi è vero... Ma questo accade spesso quando si "vende" un'immagine di una persone (come hai detto tu cantanti, attori...). Per un oggetto questo è piu difficile. E poi nessuno diceva nulla quando l'xbox le prendeva dalla ps2. Era superiore sony punto e basta. Giusto per fare un esempio. Ora le cose stanno messe diversamente ed in effetti sappiamo quanto l'xbox abbia rubato mercato a sony.
  14. M0T1

    M0T1 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    728
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    in prov. da Milàn
    non ho detto che tutti i giochi sono infantili... molti però sì.
    adesso mario è mario, ma sono anni e anni che continuano a farne gli stessi giochi con la grafica un po' migliorata. :mad:
    io vedo la nintendo come mario e zelda e poco altro. l'unico che ho visto e che mi ha un po' attirato è metroid. :rolleyes:
    sti ragazzi devono svegliarsi e fare altri giochi, diversi... poi ne possiamo riparlare...
    ovviamente, IMHO :D
  15. grafite

    grafite Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto!
  16. fabiostoppani

    fabiostoppani Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Aprile 2007
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    perche nintendo essendo anche SH ha identificato le proprie console con i propri prodotti. E' vero comunque, mancano ancora dei titoli che si differenzino dai soliti. E se vediamo i porting come NFS e call of duty sono orribili. Tuttavia penso proprio che la situazione non potra che migliorare. Ricordiamo che siamo di fronte ad una console lanciata a dicembre e che sicuramente è rimasta sorpresa da tale successo.
  17. Roxas93

    Roxas93 Tribe Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2007
    Messaggi:
    601
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ce l'ho e non ci gioco da Febbraio perchè i giochi proprio non mi colpiscono...l'ho comprato praticamente solo per le esclusive Nintendo!
    Che però non si fanno vedere!:mad:
  18. fabiostoppani

    fabiostoppani Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Aprile 2007
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    In questi giorni sto cercando Mario Strikers che dovrebbe essser uscito. Se lo trovo è mio! Non ti convince, non lo prendi?
  19. io sarò di parte, ma un successo così clamoroso per il wii non me lo sarei mai aspettato :\
    io voto sony perchè ho sempre avuto console sony e non mi hanno mai deluso (sarà perchè hanno raggiunto sempre il monopolio, sarà perchè la prima vera console non si dimentica mai...) e spero che riesca a riprendersi un pochino. ma il wii come miglior console next generation... scusatemi ma è assurdo! o.o
    è innovativissimo eh! quel pad offre nuovissime forme di interazione tra utente e giochi, ma tutto il resto è un po' deludente... sia il parco giochi -che per ora è troppo limitato-, sia per le capacità della macchina...
    la console next generation deve poter competere con i contemporanei standard grafici no? sarò ignorante io, ma il wii non ce la fa o.o
  20. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    il tuo pensiero concide con il mio,ma vorrei fare un appunto

    Secondo me wii e ps3/xbox 360 sono due tipi di console diversi e non possono essere paragonati,tra qualche anno la nintendo potrebbe anche creare una superconsole,in quanto sta facendo soldi a palate,ma IMHO farlo non sarebbe da nintendo in quanto la nintendo ha sempre puntato più al gameplay che alla potenza,sempre IMHO :)