1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ubisoft pronta a svelare un'esclusiva per PS3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 21 Maggio 2007.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    In una recente intervista il CEO di Ubisoft, Yves Guillemot, ha espresso il proprio disappunto nei confronti del prezzo di commercializzazione di PS3,ritenuto troppo elevato, e ha esortato Sony ad effettuare un significativo taglio.
    Se da un lato qualche cieco fanboy ritiene gratuite le critiche del manager francese alla politica di Sony, le parole di Guillemot celano invece grandi aspettative e interesse per la PS3.
    Ubisoft punta molto sullo sviluppo di titoli per la piattaforma nipponica ed è pronta a investire nello sviluppo di applicazioni esclusive per Playstation 3. Proprio nel corso dello speciale evento Ubidays, programmato per questa settimana a Parigi, la software house transalpina svelerà il nome e i dettagli di un nuovo titolo ideato in esclusiva per PS3. Non ci resta che pazientare qualche giorno.
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Ha detto cose sensate e prevedibili:
    • La PS3 costa troppo, e molta gente l'avrebbe già presa se costasse anche solo 100€ di meno (molti miei amici per esempio)
    • Se si vuole fare un gioco degno per PS3, deve essere un'esclusiva, dato la particolarità dell'hardware. I titoli multipiattaforma saranno sempre brutti su PS3, dato che non è facile fare il porting da 360 a PS3
  3. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    L'ubidays dovrebbe svolgersi il 22 e il 23
  4. Salvo--FF--

    Salvo--FF-- Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    Secondo me la Sony dovrebbe rischiare e abbassare il prezzo tanto già sta vendendo in perdita e se continua così non si riprenderà mai....
  5. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Vabbè, abbassare il prezo ora non avrebbe significato, tanto verso natale l'abbassano lo stesso, così non ci perderanno nulla
  6. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Non sono per niente daccordo, fossi il Sig. Sony abbasserei SUBITO il prezzo. Con tutta la gente inc...ata nera che c' è con MS per il bannaggio di massa dal Live, raddoppierebbero le vendite, soprattutto se insieme all' abbassamento del prezzo uscisse fuori il tanto agognato ISO Loader.
    Io stesso, se non avessi già PS3, per ripicca sarei già andato a comprarla e non credo di essere l' unico che ha fatto questo pensiero.
  7. ==> Freedragon <==

    ==> Freedragon <== Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Parma!
    quoto tutto..ma penso ke in tanti siano passati a ps3 dopo il ban nonostante il prezzo!
  8. acaro

    acaro Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sperio sia un bel titolo, perche senno ps3 la vedo propio male

    cmq sono fiducioso i titoli ubisoft mi sono sempre piaciuti
  9. budino

    budino Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bhe vero, ma già è venduta fortemente sotto costo,venderla ancora a meno avrebbe dissanguato la sony :D
  10. grafite

    grafite Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sarebbe sbagliato nei confronti di quelli che la hanno comprata a 600 euro...
  11. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Hai ragione, ma da un po' ci trattano come imbecilli con soldi da spendere, quindi non mi stupirei se il prezzo lo abbassassero lo stesso, soprattutto ora che hanno cacciato metà di quelli che giravano sul Live.
  12. AYA 1976

    AYA 1976 Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono troppo curioso!!!:p
  13. AYA 1976

    AYA 1976 Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    HAZE!!!!!!!!!!!! free Radical...TimeSplitter.... li ADORO!!! :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
  14. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    Io credo che sia fare porting da 360 a ps3 o viceversa venga fuori sempre una gran schifezza.