1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Joost invitation

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da hjogi, 20 Maggio 2007.

  1. hjogi

    hjogi Guest

    Se vi occorre un invito per provare Joostmandatemi un PM.

    Ciao


    Hjogi
  2. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Ho sentito di Joost. E' una specie di TV in streaming, no?
    Tra l'altro mi sembra l'abbiano fatto gli stessi programmatori di Kazaa e di Skype.
    Cmq x curiosità: è buono come programma?
  3. hjogi

    hjogi Guest

    come puoi leggere sul mio blog, il principio di funzionamento di Joost è proprio quello del P2P.

    Joost è ancora in fase beta, per cui ogni tanto capita che i video da vedere non sono tantissimi, a volte capita che il servizio non è attivo oppure devi scaricare un nuovo client.
    Tolto tutto questo c'è da dire che sono davvero sulla buona strada per rilasciare un ottimo prodotto.
    Non resta che provarlo ;)

    Ciao
  4. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    mi hai fatto venire voglia di provarlo (ho fatto un salto sul tuo blog) ti sto mandando una richiesta d'invito alla tua mail ;)
  5. fkb

    fkb Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    127.0.0.1
    Anche io sto facendo il beta tester di Joost. Devo dire che funziona proprio bene, e i contenuti arriveranno vedrete. Sony per esempio ha stretto accordi con Joost recentemente per fornitura di contenuti.

    Una realta' che merita ancora maggiore interesse e' http://www.babelgum.com/

    Stesso concept di Joost, ma promosso prodotto e finanziato da un certo Scaglia. Che in passato ha messo in piedi cosucce tipo Omnitel e Fastweb; e' questo il futuro della Net-TV?
  6. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Ormai tutte le società come Telecom, Fastweb, ecc. puntano sull' IPTV.
    Forse il vero boom arriverà insieme al Wi-Max, chissà .....