1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

nuova invenzione sony familiare?!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da the pirate, 20 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. the pirate

    the pirate Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    perla nera
  2. nox91

    nox91 Tribe Member

    Registrato:
    31 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.395
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    123
    Località:
    nell'olimpo degli DEI(vicino a kratos)
    olderrimo.è 1 telefono con le stesse funzionalità della psp senza giochi
  3. già visto.
    è il sony mylo che (detto mille volte :p) non ha nulla a che fare con la psp se non la forma. se l'avessero fatto a forma di cellulare, nessuno ne avrebbe mai parlato qui :)

    ps... ma il titolo che c'azzecca? o.o
  4. WiLlY'93

    WiLlY'93 Tribe Member

    Registrato:
    23 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.563
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    Dietro di te...
    vecchissimo, come già detto è il mylo che ha ottime funzionalità, tra cui una tastierina nascosta, costa il doppio della psp, è senza giochi, e... non me lo prenderei mai.
  5. Salvo--FF--

    Salvo--FF-- Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    Ti consiglio vivamente di cambiare il titolo se non vuoi essere ammonito....cmq è un cellulare??
  6. il titolo non si può cambiare... (credo!)

    non è esattamente un cellulare... tanto per capire: mylo = MY Life Online
    è un aggeggino che sfrutta una serie di programmi di messaggistica istantanea, tipo skype, messenger... etc... ma non è un cellulare in quanto non si possono inviare sms

    ah, e ovviamente non ci puoi mettere dentro nessun umd o gioco perchè non è una console portatile come la psp :)
  7. Salvo--FF--

    Salvo--FF-- Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    Quindi è una specie di msn portatile????ma è vecchio come prodotto??xk al giorno d'oggi non avrebbe motivo di esistere soprattutto a un prezzo così alto...
  8. più o meno... non conosco tutte le potenzialità del mylo perchè non mi interessa assolutamente acquistarlo. comunque dovrebbe avere anche altre funzionalità come lettore mp3, supporta alcuni formati di immagini e video (indovinate con quale estensione! :D l'inutilissima .mpeg-4!!!).
    ha una porta usb e supporta un particolare formato di schede di memoria (credo le pro duo... ma non saprei).

    insomma.. ha un po' di cose inutili per attirare l'attenzione e per giustificare il prezzo.
    non è un prodotto vecchio, ma è alquanto inutile (mio parere) :)
  9. the pirate

    the pirate Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    perla nera
    ho scelto quest titolo solo perkè a mio parere data la forma e non solo è moltofamiliare alla nostra amata
  10. ok, però io dal titolo non avevo capito minimamente di cosa potesse trattare il thread! :)
    credevo avessero inventato qualcosa per la psp... boh! o_O
  11. GOBO

    GOBO Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    3d inutile su un prodotto inutile ( a mio avviso) si può CHIUDERE.
  12. naaaaaa... al massimo si dovrebbe spostare in ot, perchè non ha nulla a che fare con la psp... non si possono nemmeno fare paragoni perchè sono prodotti diversi che offrono servizi diversi

    al massimo possiamo parlare della forma del mylo un po' ripresa dalla psp... ma... nient'altro! :eek:
  13. alexandro1992

    alexandro1992 Tribe Member

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    dalla capitale d'italia
    ma quenti thread sono stati aperti su questo aggeggio??se ne parla ormai da molto tempo e non vedo cosa ci fa sul forum della psp se neanche ci si può giocare??
  14. the pirate

    the pirate Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    perla nera
    wau ragazzi mi state condannando non dico alla pena di morte ma quasi,ki vuole la kiusura ,ki vuole lo spostamento,ki dice ke è inutile,io non ho mai giudicato quando avete fatto un 3d,se lo reputavate inutile nn rispondavate,e poi c'è da dire il constatare ke io l'ho fatto in buona fede non per altro,forse avrò sbagliato il titolo ma credo di aver trovato un bell argomento su cui discutere quale confrontare due "invenzioni"sony ke a mio modo di vedere non hanno solo la forma in comune,perkè se ci fate caso entrambi riproducono mp3,mp4 leggono foto,si possono connettere ad internet e se ci fate anke caso hanno il menu simile......
    per concludere posso solo dirvi ke in questo foorum ke io amo tantissimo ci dovrebbe essere un po più di comprensione,tra i membri intendo,non è giusto ke si faccia la guerra per accaparrarsi non so neanke cosa....
    e poi chiudo kol dirvi ke è poco rispettoso nei confronti di quanto meno un conoscente,nn dico un amico,kiedere la kiusura solo perkè uno di voi reputa un argomento inutile,...questo è rispetto,sono i mod a decidere non tu gobo!

    ciao
  15. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    [​IMG]

    Gigaold :D

    Ci sono altre 3-4 discussioni su questo aggeggio, questa si chiude :)
  16. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    BHUAHAUHAUHAUHAUAHUAHUAHUAH
    Come al solito, Zumba ha la foto pronta:D
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.