1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con installazione dell'OS Linux

Discussione in 'Ps3 Linux' iniziata da Cloud48, 20 Maggio 2007.

  1. Cloud48

    Cloud48 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    son nuovo e sto imazzento perun problema:
    ho cercato di istallare linux ma dopo aver messo come sistema primario altro riavvio e appare una scermata con 2 pinguini e dellescritte io inserisco il dvd di linux e dopo un po di scritte lo scermo diventa nero senza sengnale ma la
    ps3 resta acceasa e non succede niente non soche fare sono disperato potete dirmi come fermare l'istallazione e tornare al sistema operativo ps3?
    vi prego aiutatemi
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ammonito per titolo non adeguato.
  3. DIGIMAU

    DIGIMAU Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' nuovo!! E magari giovane e inesperto...lasciategli tregua!! Un moderaratore dovrebbe riprendere il novizio e indirizzarlo nella giusta direzione senza bannarlo immediatamente!!Dovrebbero esserci le ammonizioni anche per i mod che non si sanno gestire in maniera equilibrata..Voi forse siete nati e cresciuti in questo forum?? Non credo indi:cool:
  4. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    1) alla registrazione cè un regolamento, e c'è scritto che il titolo del thread deve riassumere il problema.

    2) non si tratta di essere nuovi o no per mettere un titolo decente, basta usare un attimo il buon senso.

    3) mica l'ho bannato infatti.
  5. DIGIMAU

    DIGIMAU Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Giusto ma volevo dire che quei 3 punti che hai specificato io li conosco benissimo
    ma dovevi metterli a lui dopo che lo hai ammonito...ci mancherebbe che lo bannassi!! Poi sinceramente io ho 39 anni e sono informatico ma il regolamento me lo sono dovuto leggere 2 volte perchè ci sono cosa contorte.In un sito come questo uno nuovo può tranquillamente perdersi.Potevi indicargli almeno dove postare la domanda e in che modo. Critica costruttiva niente di più:)
  6. Salvo--FF--

    Salvo--FF-- Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    Cloud48 intanto benvenuto.... guarda io non ho installato linux sulla ps3 però se ti sei inceppato e vuoi tornare al sistema ps3 spegni la console ...poi accendila senza sollevare il dito dal tasto dell'accensione.... dopo sei secondi sentirai un secondo bip (il primo lo fa appena si accende) e la ps3 ripartirà dal sistema ps3.


    P.S. Rileggi il regolamento ok??

    Buona permanenza sul tribe...
  7. fkb

    fkb Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    127.0.0.1
    Che tipo di televisore hai?
    Se avessi cercato bene fra i post avresti trovato la soluzione. E' un problema visto e rivisto.