1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domande Importanti per PES6 su PS3

Discussione in 'Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne' iniziata da murdorr, 20 Maggio 2007.

  1. murdorr

    murdorr Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2007
    Messaggi:
    388
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora ragazzi prima di comprarlo vorrei sapere delle cose:

    1) Come funziona il gioco sul firmware 1.60 della PS3 ? Si riesce a giocare OnLine tramite il Wi-Fi? che problemi dà ?

    2) PES 6 ha la modalità per poter giocare 4 persone in una stessa squadra ONLINE ? oppure solo 1 vs 1 .

    3) Se si può giocare in 4 Online nella stessa squadra è possibile affrontare altri giocatori ONLINE che giocano in singolo, oppure in + di 2 ?

    4) Cè l'uso dell'auricolare per comunicare con i compagni di squadra ?

    Grazie per le risposte :D .
  2. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    1) su 1.60 non funziona propio! Devi aggiornare a 1.70

    2) no

    3) no
  3. grafite

    grafite Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ci sono gia numerodi thread a riguardo
  4. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Vabbè! Non fa nulla! Lasciamolo in pace :D Poi questi thread di cui parli sono un pò vecchi mi pare
  5. karma

    karma Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2005
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Località:
    MiLaNo
    si puo' giocare 1vs1 oppure 2vs2
    e non si puo' usare l auricolare ma solo scrivere ..è comunque un gioco PS2 quindi quello che si faceva prima si fa' anche ora... l unica cosa che gira sui server ps3
  6. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Ragazzi volevo chiedervi una cosa, visto che come qualcuno di voi saprà mi hanno bannato da xbox live. Voglio acquistare pes 6 per ps2 usato per giocarlo su ps3, voelvo sapere se sono presenti le classifiche e le statistiche giocatore come nella 360! Adoravo quelle statistiche... ero di Divisione 1... :( è un peccato che ora le dovrò perdere tutte le statistiche che avevo nella 360 :(
  7. Purehatelove

    Purehatelove Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Liberty Fovea City
    SI si c'è tutto ed io sono in seconda divisione

    purttoppo su PS3 scatta un po ma lo fa solo all'inizio, sicuramente col
    firmware 2.0 le cose saranno risolte e potremo trastullarci in attesa del
    CALCIO DEFINITIVO "PRO EVOLUTION SOCCER 2007 PS3":incredibbbbile:


    HIHI diveriti!
  8. Tkonex

    Tkonex Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2006
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Si confermo anche io che c'è tutto vai tranquillo,non ha la grafica del 360,ma la giocabilità gli nettamente superiore:)
    Cumunque volevo solo consigliarti sull'acquisto dovrebbe uscire a breve la versione Platinum e alcuni negozi tra cui EBgames lo vendono già da qualche giorno al prezzo Platinum e cioè 35 euro nuovo,solo che non hanno ancora le versioni platinum ed a quel prezzo prendi la versione normale che poi si differenzia per la copertina,molto meglio quella della versione normale ovviamente a me le copertine dei giochi Platinum non piacciono molto.:) :)
    E' importante sapere ciò anche se lo acquisti usato,perchè ho visto delle richieste esagerate in giro per PES6 PS2 usato,al max usato lo dovresti pagare 20/25 euro non di +.:)



    Ciao Tkonex.
  9. andrea84123

    andrea84123 Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    332
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Su play.com sta a 17€ la platinum, avevo postato il link da qualche parte.. Magari non è la versione italiana, ma ormai penso che i menu si conoscano a memoria..
  10. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Grazie, così finalmente potrò anche partecipare ai mini tornei che organizzate sempre su questo forum! :D

    Io preferisco la versione platinum, :D con quel grigio che mi piace un sacco!! :D, il mio problema di giocare alla versione ps2 è la risoluzione bassissima, una cosa che odio a morte :inkazzato:
    Ma ad andare nel network con la ps3 va tutto bene? Mi pare di aver sentito che si devono settare delle cose, forse dovevo aprire delle porte...

    Comunque grazie ragazzi :D