1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Esclusiva ubisoft per ps3

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da chunkybit, 19 Maggio 2007.

  1. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    CATANIA CAPUT MUNDI
    Navigando su internet ho trovato su multiplayer.it questa notizia riporto qui il piccolo articolo:

    -------------------------------------------------------------------------
    "L'uscita di Yves Guillemot, presidente e CEO di Ubisoft, rappresenta una novità nel panorama videoludico.
    Non sono solo gli analisti e ovviamente i giocatori a richiedere un taglio di prezzo per PlayStation 3, ma adesso anche gli stessi publisher. Guillemot ha infatti affermato, stando a quanto riportato da Reuters, che Sony subirà certamente un calo nelle vendite e nelle quote di mercato se non abbasserà il prezzo della sua nuova console. Senza tanti giri di parole, "devono abbassare il prezzo in maniera piuttosto significativa".
    Nonostante questo, Guillemot afferma che Ubisoft ha in serbo un titolo esclusivo per PlayStation 3 sul mercato europeo, senza specificare ovviamente di cosa si tratti.
    Suona piuttosto strano il fatto che abbia specificato il fatto di essere un'esclusiva ma dedicata al mercato europeo, si tratta forse di un titolo che non avrebbe mercato al di fuori del Vecchio Continente? Vedremo."

    A cura di Giorgio Melani - della redazione di multiplayer.it
    --------------------------------------------------------------------------

    A mio parere l'ho sempre detto che un calo di prezzo avrebbe portato del vantaggio alla sony e quindi non solo un aumento delle vendite ma anche una maggioranza di titoli in esclusiva. Detto questo siete liberi di dare i vostri pareri mi raccomando però a non scatenare console war.
  2. bersek80

    bersek80 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    97
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    perfetto quoto tutto:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
  3. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Solo mercato europeo?

    Mi viene da pensare all'ennesimo calcino inutile
  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    bentornato :clap-clap:

    Cmq mi sembra una specie di ricatto. Se abbassi il prezzo e vendi di piu... ti regalo questa esclusiva
  5. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Zumba durante la tua assenza siamo stati senza console war....sarà stata una coincidenza?
    [​IMG]
  6. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Non preoccuparti tra un pò riparto :D
  7. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Un titolo ubisoft esclusica ps3, destinato solo al mercato europeo, mi sembra ovvio che debba essere propio una cagata di gioco! :cagata

    :D :D :D . dai forse solo una coincidenza! ... forse :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: