1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft e Sony: Ban futuri anke per la japponese?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da ==> Freedragon <==, 18 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ==> Freedragon <==

    ==> Freedragon <== Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Parma!
    Visti i recenti ban effettuati da microsoft,pensate ke Sony in futuro opterà per la stessa decisione o lasciera' stare per incrementare le entrate di mercato e superare al 100% la console rivali? (si prega di nn andare OT!)
  2. masterhack

    masterhack Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2007
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Parma,Italy
    Penso e dico penso (perke' ovviamente non sono un veggente) che se alla Sony sono furbi,No ban per tutti e a go go con l'incremento delle vendite di mercato.Sempre se mai ci sara' un hacking...Ma la storia del mondo ci dice che cio che si fa,si disfa (grandi esempi ne sono il grande impero romano,il fascismo,il comunismo ecc..),quindi ci sara' sicuramente qualke hack per i nostri backup ;).
  3. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    anche per la microsoft si diceva nn si banna qui nn si banna la, e poi invece...

    per la ps3 si stanno facendo piccoli passi avanti sulla scena hacking, ma per il momento è alquanto inutile parlare di eventuali ban.

    chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.