1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lettore PSP out!! quanto costa ripararlo-sostituirlo?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da freezer73, 18 Maggio 2007.

  1. freezer73

    freezer73 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi il lettore della PSP di mio nipote è andato: la garanzia di 1 anno (non due) è appena scaduta. quanto costa riparare - sostituire il lettore?
    grazie a tutti
  2. Matth92

    Matth92 Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2006
    Messaggi:
    216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Amiko io del lettore nn t so dire niente...ma in ITALIA LA GARANZIA DI OGNI OGGETTO ELETTRONICO ACQUISTATO è DI 2 ANNI anke se sulla confezione della psp dice di 1 anno...Lo ripeto in continuazione...Uff...sul sito ufficiale dei consumatori italiani dice anke ke la garanzia di un oggetto dove c'è scritto che è solo di 1 anno rimane in italia cmq di 2 anni! La garanzia delle vostre consolle (sempre che nn acquistate all'estero) è di due anni...se in assistenza dicono 1 anno è che vi vogliono fregare per farvi spendere qualke euro in +! Basta che li minacciate dicendo di rivolgervi ad 1 avvocato e subito ve la sostutuiscono la psp...spero sia l'ultima volta che ripeto che la garanzia è in italia di 2 anni...
  3. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    Quoto...perchè nn apri un thread così tutti lo vedono!!;)
    tutti leggono i thread...così almeno gli utenti usuali del tribe lo sapranno:)
  4. al404

    al404 Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    245
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    da quanto ne so però il secondo anno è a carico del negozio, quindi credo si debba passare per dove si è acquistata
  5. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Non è assolutamente vero: tu hai diritto a 2 anni di assistenza. Se la porti in negozio loro sono tenuti a portarlo in assistenza. Se scegli di portarlo direttamente in assistenza devono comunque assisterti.
    Se rompono le balle, prova a dire che vai all'associazione consumatori, vedrai che ti mettono il tappetino rosso e ti leccano il c**o!
  6. freezer73

    freezer73 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io lunedì la porto in assistenza: se non vogliono riconoscere la garanzia che faccio?
    anche il servizio ass. telefonico sony mi ha detto che la garanzia è di 1 anno..
    chi do voi ha avuto un problema simile? come ha risolto?
    un saluto a tutti voi e un felice weekend
  7. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    la garanzia è di due anni: 1 anno il produttore (sony) e un anno (per legge) è dato dalla garanzia europea. fine