1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connessione a Internet Fallita!

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da maverik.88, 18 Maggio 2007.

  1. maverik.88

    maverik.88 Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2007
    Messaggi:
    578
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    94
    Località:
    Napoli
    raga, nn riesco a connettere la mia psp a internet tramite router/modem wifi! faccio la procedura da psp con scandisci ssid, me lo trova, inserisco la password per wep, ma mi sa che sbaglio nel settaggio dei valori di ip router dns soprattutto. una volta che verifico, mi si connette al punto d'accesso del route ma mi fallisce il tentativo di connessione a internet!! perchè? ditemi per favore il problema e dove sbaglio!
  2. outer heaven

    outer heaven Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Maggio 2007
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    tn
    ok ok, rilassati:
    1. che tipo di modem/router hai??
    2. comincia a fare il settaggio automatico dei parametri, cioè lascia che sia la psp che fa tutta la procedura(in caso apri la finestra "proprietà-stato" relativa alla tua connessione internet sul pc, vai nella scheda supporto, li trovi tutto quello di cui hai bisogno!)
  3. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania


    ascolta se cerchi in questa sezione ci dovrebbe essere una discussione in cui io ho messo tutti i settaggi da fare.....controlla quella e provi sulla tua psp.... e poi mi fai sapere
  4. maverik.88

    maverik.88 Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2007
    Messaggi:
    578
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    94
    Località:
    Napoli
    grazie a tutti, sono riuscito a connettermi a internet, e devo dire che è una cosa spettacolare!! (ho fatto rileva ip e dns automaticamente).

    cmq oltre il browser originale della psp e quello estratto di wipeout, c'è ne sono altri che si rifanno a quelli per pc? tipo un restyling for psp di internet explorer opp mozilla o firefox??
  5. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania


    sinceramente non lo so però so che il browser della psp fà schifo!!!!!:mad: :mad:
  6. outer heaven

    outer heaven Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Maggio 2007
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    tn
    ci dovrebbe essere una discussione che parla di mozzilla su psp, ma dovresti cercarla xk nn so proprio dove sia :p