1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mondo XBOX in Subbuglio per BAN.Vantaggio per PS3?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da masterhack, 18 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. masterhack

    masterhack Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2007
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Parma,Italy
    Salve a tutti.Come potete notare dal forum di XBOX360 Tribe,la Microsoft ha iniziato a bannare le console con firmware del lettore modificato,motivo per cui molti utenti stanno pensando di passare a ps3.Dite che per Sony e' il momento decisivo della "distruzione" di xbox360?
  2. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Oh mio dio non ne sapevo niente!!!! Stronza microsoft! Non è che bannano anche me!!!
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Non credo, gli utenti che si lamentano hanno la console modificata per usare i backup e giocare sul Live. Io consiglio a chi vuole giocare sul Live di usare solo gli originali!
    se invece non posseggono gli originali (fuori legge!), passare a Ps3 sarebbe inutile perchè non piratabile e soprattutto sarebbe inutile per SONY perchè questa gente non compra originali neanche sotto tortura
  4. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Faxi tu che sei un mito, io ho una 360 con il lettore flashato, la usavo solo con giochi 100% originali su live, l'unica volta è stato con il backup di doa 4 per vedere se andava, pensi mi bannerannnooo??????????? :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: Oddio mi sta venendo un attacco di cuore!!! :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: Superfaxi aiutami tu!!!
  5. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    ma la sony non guadagna con la vendita degli originali ma con la vendità della console!!!!!:D :D :D
    e più console vendute vuol dire più giochi......
    sono le sh che pagano la sony per produrre games sulla loro console e se la sony nn banna nessuno se useranno l'on-line sicuramente vincerà la CW:D :D :D
    Automerged Message for DoublePosting
    ma nn è possibile registrarsi nuovamente male che vada??:confused:
  6. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Non preoccuparti che anche sony bannerà se sarà necessario.
  7. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    se non bannare porterà la sony a vendere + console nn credo che lo farà...;)
  8. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    veramente la SONY non guadagna dalle console, pr ora perde. Cmq la maggior parte degli introiti arrivano dalle royalties delle vendi9te SW (originali, ovviamente).
    Cmq Darkninja sembra che basti entrare sul live con il FW pezzotto per essere "schedati". Io ho il globe360 e non sono mai andato sul Live con la mod attivata (perchè col chip puoi scegliere) (uso gli originali per il Live) infatti mi funza bene. Cmq si sapeva che sarebbe successo prima o poi, così come successe con la Xbox.

    No, non puoi registrarti perchè viene bannata proprio la console "fisica". Al massimo puoi portare il tuo gamertag su un altra console "vergine" per tornarci
  9. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Certo, gli do altri 60euro per registrarmi e magari mi bannano di nuovo, bell'idea... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: LA COSA BELLA E CHE IO AVEVO RINNOVATO L'ABBONAMENTO LIVE PER UN ANNO LA SETTIMANA SCORSA! E ORA FORSE MI BANNERANNO! MALEDETTI! HO BUTTATO 60 EURO!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
  10. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    ah capisco....dovrebbero fare una qualche modifica per cambiare tipo il numero di serie della console a ogni collegamento!!credo questa sarebbe l'unica soluzione ma nn so se si potrà fare mai una cosa simile:rolleyes:
  11. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Ma che bella notizia! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

    Un'altra notizia fantastica! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
  12. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Stai tranquillo che lo fa..prima accumula utenti e poi....ZAN!
  13. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    ancora nn è detto.......tranquillo non è che beccano sempre tutti a primo colpo....e poi come ha detto faxi nn servirebbe a nulla perchè bannano fisicamente la tua console....e poi cmq prima di parlare nn aavevo pensato che il tag sul live si paga 60 eurozzi....cmq aspetta e vedrai che magari nn ti fanno nulla;)
    Almeno spero per te
  14. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Oh mio dio.... io lo spero pure (eccome!!!), ma mi sembra impossibile che non mi faranno nulla! Faxi io ancora non sono entrato con la mia 360 in live c'è qualche maniera di evitare di essere bannato prima di rientrare? Oppure mi banneranno ugualmente anche non entrando più nel live?? Se mi bannano butto la 360 nel cassonetto!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
  15. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    E' l'abbonamento annuale che si paga 60 :D non il tag in se :)

    Cmq, capisco l'amarezza di Dark (sperando cmq che non lo becchino), ma "pezzottando" la console era uno dei rischi da correre. Alla fine chi la "pezzotta" lo fa soprattutto per i backup offline (almeno qui a Napoli - Campania - Terzo mondo)


    EDIT: @darkN: non si sa ancora molto in verità su questa situazione. Aspetto ulteriori aggiornamenti
  16. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    perchè non provi a disattivare il chip come ha detto faxi e ad entrare nel live con un gioco originale così vedi come ti è andata....anche se credo fermamente nn ti abbiano fatto nulla;)
    nn so perchè sono così speranzoso:p
  17. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Ormai non puoi fare più niente..cmq per queste cose fatti un giretto su 360 tribe.Li ne sanno di piu!
  18. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    si vabè nn essere così fiscale....:D :D

    @Darkninja
    ma quanto tempo fa ti 6 connesso l' ultima volta con il backup?
    può essere che ancora nn bannavano e nn è che guardano le cose successe prima ma quelli che si connettono ora....almeno credo...poi nn è che sono un fan 360 quindi nn sono molto informato sull' avversaria della mia piccola ed indifesa ps3 lol:D:D:D:Dlol
  19. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    L'amarezza c'è soprattuto perchè meno di una settimana fa ho speso inutilmente 60 euro per un abbonamento live!!!! :mad: :mad: :mad: :mad:

    Mi sono già fatto il giretto... Ma non posso postare con questo account? Per esempio in wii tribe posso...

    Circa 1\2 mesi fa, ma pare che basti il firware flashato per farsi beccare
  20. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    fa parte di un altra "zona" purtroppo. Quindi dovresti iscriverti anche lì.

    Cmq credo che Dark non avesse il chip ma solo il Fw moddato :S
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.