1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

perchè nn si fondono i ps network usa eu?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da acromion, 16 Maggio 2007.

  1. acromion

    acromion Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2006
    Messaggi:
    317
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao boys la domanda mi è venuta spontanea da quando casulamente ho deciso di giocare online resistence sul psnetwork usa....ebbene sono rimasto allibito vi spiego:

    su psnetwork europeo quando cerco una partita amichevole in resistence a malapena si e no ne trovo 3 con un picco di 5 6 i festivi e di sera...insomma una carenza bestiale!!!ma dove sono tutti gli utenti spesso mi son chiesto...

    finchè una sera ho deciso il transfer nel net americano ..senza parola li sempre ci son come minimo dalle 20 alle 30 partite amichevoli con il pieno spesso di utenti x partita 40/40 robe che nn avevo mai visto qui da noi!!

    ed ora la maggior parte delle volte troverete "acromion79" il mio nik su psn oltreoceano!!!!:D

    alla fine mi chiedo ma perchè sti idioti sony nn fondono i 2 psn in ununico network????ne gioverebbero tutti americani e uropei ...ma valli a capire te loro...
  2. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    io quello che ti posso consigliare è di comprarti un auricolare....di farti amici altri italiani e se ne vedono delle belle con i party lo show è garantito....;)
  3. grafite

    grafite Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e un problema che riguarda pure lo store: quello americano e sempre aggiornato di demo e video, quello europeo lo e 2 volte al mese
  4. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Ma tu non l'hai venduto resistance? :D
  5. nick1989

    nick1989 Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    domanda: ma le demo che trovo sullo store americano funzionano sulla pal??
  6. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    si ma ci ho giocato 6000 ore....solo grazie all'a uricolare che me l' ha reso più longevo!!!direi che la maggior parte del tempo l' ho passata on-line.....quasi quasi nn stavo nemmeno finendo il single player;)
  7. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    :D :D :D Però è stato un peccato darlo per oblivion visto che il multiplayer ti piaceva così tanto!! :D :D :D :D
  8. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....
    tutte tranne quella di def jam:icon
  9. masterhack

    masterhack Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2007
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Parma,Italy
    Comunque non e' sempre cosi'.Ad esempio in Motorstorm puoi decidere direttamente dal gioco in quali lobby andare.E sono divise prima per continente (se cosi' si puo' dire) e successivamente per nazione.;)